annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Fiat 500 sporting elaborazioni estreme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Stè 500
    ma dato che sul libretto è già scritto allestimento esterno di carrozzeria che cosa hai dovuto omologare?

Approffitando di questa occasione ho omologato cofano motore,paraurti!E a parte i cerchi il lega da 14" con le gomme 175/50 r14
    500 Cosworth t150
    RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
    500 TURBO??? Che ne pensate???
    5cento e 6cento tuningzate 3D
    Nuovo Extreme Tuning a Roma
    www.burnoutextremetuning.it

Commenta

x i ganci fermacofano che mi dici? io alle guerdie se mi dicono qlcsa rispondo allestimento esterno di carrozzeria, ma si possono trascrivere e quanto costa?
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

x i ganci fermacofano che mi dici? io alle guerdie se mi dicono qlcsa rispondo allestimento esterno di carrozzeria, ma si possono trascrivere e quanto costa?
        Ma quali hai??Quelli veri o quelli falsi adesivi???Penso che non ci sia bisogno di omologarli!!!Sarebbe un'assurdità!!!
        Ma il tuo 500 come và???Ti dà problemi???
        500 Cosworth t150

Commenta

ovviamente quelli veri della kingdragon. siccome a uno gli hanno fatto la multa x istallazione oggetti contundenti o roba del genere. io risponderei: legga il libretto, allestimento esterno.

Commenta

ovviamente quelli veri della kingdragon. siccome a uno gli hanno fatto la multa x istallazione oggetti contundenti o roba del genere. io risponderei: legga il libretto, allestimento esterno.

Non sanno proprio a che attaccarsi!Se fermano a me vado in galera!!!
            500 Cosworth t150

Commenta

Messaggio originariamente postato da 500Turbo
              Non sanno proprio a che attaccarsi!Se fermano a me vado in galera!!!
              Bella questa!!
              Io non c'è l'ho scritto sul libretto!! Però posso fare qualcosa???per farlo scrivere??

Commenta

chi è che fa queste omologazioni particolari e quanto costano?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ddlo
                  Bella questa!!
                  Io non c'è l'ho scritto sul libretto!! Però posso fare qualcosa???per farlo scrivere??
                  ma io credo che il cds accetti la possibilita di applicare appendici aerodinamiche sui veicoli a motore senza dover aggiornare il libretto, cmq se vi recate presso un ufficio della motorizzazione chiedete l'aggiornamento del libretto con la dicitura di allestimento esterno di carrozzeria, e se volete credo che possano scrivere le vere modifiche che avete fatto...

io tra poco dovrò chiedere per la modifica del paraurti e vedere se me lo omologano.....chissa...
                  Ford Fusion Collection:
                  cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                  freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                  portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                  centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                  dangy79@virgilio.it
                  http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ddlo
                    Bella questa!!
                    devo chiedere il nullaosta alla fiat x: il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria, citando il fatto che dal 96 in poi è scritto e allegando la copia del libretto.

Commenta

devo chiedere il nullaosta alla fiat x: il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria, citando il fatto che dal 96 in poi è scritto e allegando la copia del libretto.

Tutto ciò che non modifica o altera le misure del veicolo è in teoria omologabile!!!Poi tale discorso varia da una motorizzazione all'altra:c'è quella più aggiornata,preparata e permissiva e quella che non vuole sentire ragioni!Cmq sia non potranno mai dirti nulla per una modifica al cofano motore!!!!!
                      500 Cosworth t150

Commenta

Sto operando...
                      X