ma il clio che fa lo tiene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
-
stavo guardando la foto che aveva postato baronz l'altro giorno con il cerchio della delta da 17 e sono andato dentro al sito del tipo...a parte che l'avevo già visto ma non mi sembra che ci fossero grosse cose
Commenta
-
Commenta
-
c'è ancora l'air box originale anche se menzionano al filtro K&N..forse sarà quello a pannello..
Commenta
-
Il clio voleva tenerlo e prepararlo pesantemente ma causa mancanza di fondi economici l'ha venduto a 5.500.000£ ,nonmale vero,e ha tolto volante a calice,aspirazione diretta,pedaliera ,fari di profondità e scarico della supersprint..............ha lasciato su :lo scarico gr N,la eprom rimappata ,molle e ammortizzatori,barra duomi freni baffati e tubazioni aeronautiche......
secondo me era messo giù bene ma incominciava a sentire gli anni scricchiolava ovunque
Certo che era una gran makkina.....
ma anke il 206 non è male!
Commenta
-
diego ha solo molto colore in cofano.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Il clio voleva tenerlo e prepararlo pesantemente ma causa mancanza di fondi economici l'ha venduto a 5.500.000£ ,nonmale vero,e ha tolto volante a calice,aspirazione diretta,pedaliera ,fari di profondità e scarico della supersprint..............ha lasciato su :lo scarico gr N,la eprom rimappata ,molle e ammortizzatori,barra duomi freni baffati e tubazioni aeronautiche......
secondo me era messo giù bene ma incominciava a sentire gli anni scricchiolava ovunque
Certo che era una gran makkina.....
ma anke il 206 non è male!
Commenta
-
tra le due però preferivo il cliozzo
Come al solito passo a vedere la mia....
http://www.passionetuning.it/delta_d...laebestia2.jpg
Il discoveri è quello del mio collega di lavoro....stamattina era quello seduto accanto a me se ci hai fatto caso.....ha la guarnizione della testa andatae quindi deve affidarsi al mio Scars Utility Veichle (SUV) per venire al lavoro
Commenta
Commenta