ed io mitengo i 45/16 visto che la sola miusura del libretto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ed io mitengo i 45/16 visto che la sola miusura del libretto
Commenta
-
7100 risp....sti cacchi come sono volati oggi i miei post
Commenta
-
Quando avevo portato a bilanciare i cerchi del 1.6 quelli vecchi che avevo che non so se sapete come sono...........praticamente senza fori,pieni..............erano ovoidali a causa di qualche buca.........il gommista mi ha fatto una bella ramanzina parlandomi dei cerchi da 17" usati sull'asfalto che cè in Istria e da quel giorno dico...........si a cerchi maggiorati però fai una bella riflessione anche sulle strade che ti ritrovi!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da pugti
Quando avevo portato a bilanciare i cerchi del 1.6 quelli vecchi che avevo che non so se sapete come sono...........praticamente senza fori,pieni..............erano ovoidali a causa di qualche buca.........il gommista mi ha fatto una bella ramanzina parlandomi dei cerchi da 17" usati sull'asfalto che cè in Istria e da quel giorno dico...........si a cerchi maggiorati però fai una bella riflessione anche sulle strade che ti ritrovi!
Commenta
-
205/45/16...mi sarebbe bastato il 215 ma non c'è....
Quando prendo le legnate sull'asfalto penso ai cerchi che se mi potessero parlare.....
Commenta
-
Diegooooo che fine haii fatto???
Commenta
-
205/45/16...mi sarebbe bastato il 215 ma non c'è....
Quando prendo le legnate sull'asfalto penso ai cerchi che se mi potessero parlare.....
Commenta
-
stavo cercando ancora delle foto ma non le trovo più...deve averle cambiate....
Commenta
Commenta