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  • Messaggio originariamente postato da zuly



    beh quello si l'avevamo notato ma per stare nel suo turbino deve essere piccino piccino e pesare poco...
    l'imperativo è leggerezza....


    vedi trap, per gabber ha la stessa filosofia di vita delle lotus di c. chapman... leggerezza compattezza e cavalli...
    piccino piccino....trap, sei tu che sei alto!!!!


    leggerezza, compattezza e hp... alla fine è vero, è quello che piace a me....
    oggi ho provato un'auto che nn prenderò mai...merc 190, quelli vecchi...me ne sono andato un po' in giro x lavoro a prendere pezzi...mi sarò fatto 60 km (cioè tutta la strada) con il finestrino aBBassato x' nn sentivo il motore da quanto insonorizzata era....poi sembrava di essere su un divano..naaaa...prox volta mi prendo su il daily che mi diverto di più.....
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

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    • ragazzi io vado a nanna....
      ho scaricato un file mp3 dal sito di evo che riproduce un giro di pista a fiorano con tanto di rumore di motore ottimizzato e la voce del commentatore che descrive le note... una figata pazzesca... da come parla lui è un idiota nella guida (uno che un ferrari 360 lo usa in automatico e con l'asr inserito non è altro...) e la macchina che ha è una cacca con le ruote da come ne parla...



      va beh....
      se riuscite ve lo consoglio per il rumore del motore...


      buonanotte...
      domani mi scarico anche il rumore della f40..
      208 cv @ 680 kg

      terrore puro in azione...



      made by Lotus

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      • Messaggio originariamente postato da _GABBER


        piccino piccino....trap, sei tu che sei alto!!!!


        leggerezza, compattezza e hp... alla fine è vero, è quello che piace a me....
        oggi ho provato un'auto che nn prenderò mai...merc 190, quelli vecchi...me ne sono andato un po' in giro x lavoro a prendere pezzi...mi sarò fatto 60 km (cioè tutta la strada) con il finestrino aBBassato x' nn sentivo il motore da quanto insonorizzata era....poi sembrava di essere su un divano..naaaa...prox volta mi prendo su il daily che mi diverto di più.....
        beh ti assicuro che buttare un daily o un eurocargo di traverso da emozioni...magari ti caghi un po sotto ma l'importante è avere emotions....
        208 cv @ 680 kg

        terrore puro in azione...



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        • beh io scappo davvro.....




          notte triveneto...
          208 cv @ 680 kg

          terrore puro in azione...



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          • Messaggio originariamente postato da zuly



            va beh turbo, ma gabber, ti ho detto LEGGEREZZA!!!!!!!
            nn sarà leggerezza, ma è un turbocompressore da camion che va dai 580 agli 800 hp...ti butta 1,2 kg d'aria al secondo a oltre 4 bar di prex...(sai che 1 metro cubo d'aria pesa 1,225 kg...fai te quant ane butta..)...sai ceh la tua integra ha una cilindrata di 1,9 litri...pari a 1000/1.9=0.0019 metri cubi... vuol dire che se la metti sulla tua..iniziarà a girare a 17.000 giri ma quando entra in prex la testa marchiata honda te la spedisce diretta verso marte....
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            • Messaggio originariamente postato da zuly
              beh io scappo davvro.....




              notte triveneto...
              anch'io tra poco vado a nanna....
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              • opppss....scarichetto p&l x l'r5...nnn oso neanche chiedere quanto costi scarico e turbina...


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                • Messaggio originariamente postato da _GABBER
                  opppss....scarichetto p&l x l'r5...nnn oso neanche chiedere quanto costi scarico e turbina...


                  AZZZZZZZZZzz......

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                  • notte gente
                    FOLLOW ME
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                    SINO PASA........................

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                    • Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
                      notte gente
                      Ciao...!!!!!

                      Gabber, ma cosa vuoi che costi un colettore del genere più turbina... :rolleyes:

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