annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e i nomi devono essere sicuri.... ma non c'è una tariffa giornaliera?? io avevo letto sul sito di uno che ci andava in moto....e so che c'è perchè anche i miei amici ci vanno in giornata, ci sono i soliti turni da rispettare e mi sembra che costi un 60 80K
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      facciamo gli aBBusivi del tutto ed entriamo illegalmente di notte

Proviamo a sentire sia il boss che il tuo amico...magari tra le 2 cose se ne ricava un qualche cosa di buono
      Speriamo bene... :rolleyes: ... questa sera faccio un salto li e gli spiego tutto... sono sicuro che proverà ad aiutarmi!!!

Tu prova a scrivere al direttore... ok?

Commenta

• Io ci sono stato in moto l'altro anno anche se io non ho corso con la moto in pista altri miei amici lo hanno fatto e se non mi ricordo male hanno pagato 85k ma quello è un prezzo da moto penso che per la macchina si paghi di più.
        LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

WWW: [/color]Integra.too.it

Commenta

e i nomi devono essere sicuri.... ma non c'è una tariffa giornaliera?? io avevo letto sul sito di uno che ci andava in moto....e so che c'è perchè anche i miei amici ci vanno in giornata, ci sono i soliti turni da rispettare e mi sembra che costi un 60 80K
          Ma guarda io ho chiesto quanto veniva noleggare tutto l'autodromo x un giorno.... e la tipa mi ha sparato sto prezzo! Per poco e non ci rimanevo alla cornetta....

Commenta

• perchè di più?? gli gommo la pista due volte meglio.....

ok m@ky gli mando una e-mail e poi sentiamo....
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

perchè di più?? gli gommo la pista due volte meglio.....

ok m@ky gli mando una e-mail e poi sentiamo....
              Ok... adesso scappè che ho da studiare!

Ciao ragazzi!!!!

Commenta

• Infatti...... se vengo con il mio mezzo attuale non lo proverei in pista, visto che non ho l' assetto idoneo. Con quello che mi prendo fra qualche tempo (Alfa 75) farei qualche giro. A proposito, quando sarebbe fissata la data (o circa il periodo)?
                I love it when a plan comes together

Commenta

• prendi la 75? mmmm quanti ricordi....:rolleyes:

Si pensava verso aprile-maggio
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Prendo la 75 Twin Spark o la 1.8 Turbo America (quella che trovo nelle migliori condizioni) per ragioni di costi, visto che sto per cambiare lavoro e non voglio dissanguarmi con qualche acquisto troppo avventato. E poi voglio farmi un po' le ossa guidando la trazione posteriore.
                    I love it when a plan comes together

Commenta

• io avevo la T.S. ed è stata una gran macchina, mi ha dato tante soddisfazioni e mai una lagna. medie consumi super accettabili nonostante i 2000cc circa 12-13 con punte di 14,86, non mangiava un filo d'olio e mi ha sempre portato in ogni posto.....mi è dispiaciuto un sacco venderla ma la mamma non la voleva, aveva paura perchè appena si accelerava un pò partiva di scatto.....le solite manie delle mamme
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X