e i nomi devono essere sicuri.... ma non c'è una tariffa giornaliera?? io avevo letto sul sito di uno che ci andava in moto....e so che c'è perchè anche i miei amici ci vanno in giornata, ci sono i soliti turni da rispettare e mi sembra che costi un 60 80K
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
facciamo gli aBBusivi del tutto ed entriamo illegalmente di notte
Proviamo a sentire sia il boss che il tuo amico...magari tra le 2 cose se ne ricava un qualche cosa di buono
Tu prova a scrivere al direttore... ok?
Commenta
-
Io ci sono stato in moto l'altro anno anche se io non ho corso con la moto in pista altri miei amici lo hanno fatto e se non mi ricordo male hanno pagato 85k ma quello è un prezzo da moto penso che per la macchina si paghi di più.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
e i nomi devono essere sicuri.... ma non c'è una tariffa giornaliera?? io avevo letto sul sito di uno che ci andava in moto....e so che c'è perchè anche i miei amici ci vanno in giornata, ci sono i soliti turni da rispettare e mi sembra che costi un 60 80K
Commenta
-
perchè di più?? gli gommo la pista due volte meglio.....
ok m@ky gli mando una e-mail e poi sentiamo....
Commenta
-
Infatti...... se vengo con il mio mezzo attuale non lo proverei in pista, visto che non ho l' assetto idoneo. Con quello che mi prendo fra qualche tempo (Alfa 75) farei qualche giro. A proposito, quando sarebbe fissata la data (o circa il periodo)?I love it when a plan comes together
Commenta
-
prendi la 75? mmmm quanti ricordi....:rolleyes:
Si pensava verso aprile-maggio
Commenta
-
Prendo la 75 Twin Spark o la 1.8 Turbo America (quella che trovo nelle migliori condizioni) per ragioni di costi, visto che sto per cambiare lavoro e non voglio dissanguarmi con qualche acquisto troppo avventato. E poi voglio farmi un po' le ossa guidando la trazione posteriore.I love it when a plan comes together
Commenta
-
io avevo la T.S. ed è stata una gran macchina, mi ha dato tante soddisfazioni e mai una lagna. medie consumi super accettabili nonostante i 2000cc circa 12-13 con punte di 14,86, non mangiava un filo d'olio e mi ha sempre portato in ogni posto.....mi è dispiaciuto un sacco venderla ma la mamma non la voleva, aveva paura perchè appena si accelerava un pò partiva di scatto.....le solite manie delle mamme
Commenta
Commenta