Visto che in questi giorni non c'era nessuno, sono andato a leggere vari thread...... sui distanziali, modifiche, come spender altri soldi ma quello su come farne molti e in breve tempo non l'ho trovato
E poi ci diamo anche una bella passatina con lo schiacciasassi...sai la prudenza non è mai troppa. Basta volerlo, io lo voglio intensamente ma questo non cambia la cosa.....non è che ha un'agezia di polizze d'assicurazione?? La mia ira monterebbe all'inverosimile.
no, no quello è un altro tipo che conosco, è rappresentante di un agenzia di assicurazione!! Comunque niente da dire lui se ti può fare 5 lire in meno te le fa!
X mang
Guarda che gli ho chiesto un preventivo per il tuo bidoncino!!!!!
Mi sta venendo una fame....Peccato che la porchetta siano solo ricordi. Cosa fa Mang?? Fa lavori nuovi?? Digli che metta da parte i $$ per la bevuta per la sua prossima Porches gialla e carica di "preparatore"
Be però tra io, te, mang e qualcun'altro una porchetta al posto della bevuta ci starebbe................................................................ poi se è come quella che hai postato, mi viene già fame!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Baronz col cacchio che spendo 4 pali per i freni, anche se mi frenano 4 MIONI SONO SEMPRE 4 MIONI.....
e poi tu che parli tanto li monti solo perchè li hai trovati sù altrimenti volevo vedere se li montavi...
e poi (giusto per mettere la ciligiena sulla torta) spendo 4 pali di ferni e le pastiglie non si trovano quelle giuste e devo montare delle presunti tali solo dopo un bel lavoro di lima....
boh???
me tengo i miei va che è meglio....
peccato, i freni vengono prima del motore...
cosa te ne fai di 2000 vacalli se poi non ti fermi????
fra una decina di giorni ma poi ne ho altri 10 di messa a punto. cmq ho 1 miliardo di robe sospese e quindi a settembre, tornato dalle vacanze, ricomincia il ricovero. forse dovrei ricoverarmi anche io..
Commenta