annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visto che in questi giorni non c'era nessuno, sono andato a leggere vari thread...... sui distanziali, modifiche, come spender altri soldi ma quello su come farne molti e in breve tempo non l'ho trovato
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Nemmeno io, e pensare che un tipo che conosco, mi dice sempre che è facile fare soldi, basta volerlo!!!! Io prima o poi lo strozzo!!!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Avatar più grande devo lavorarci

X DiegoEvo
        Diciamo che ora va meglio, ma penso che con la Rimappatura risolverò tutto (secondo me è la centralina che è ubriaca)
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• E poi ci diamo anche una bella passatina con lo schiacciasassi...sai la prudenza non è mai troppa. Basta volerlo, io lo voglio intensamente ma questo non cambia la cosa.....non è che ha un'agezia di polizze d'assicurazione?? La mia ira monterebbe all'inverosimile.
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• no, no quello è un altro tipo che conosco, è rappresentante di un agenzia di assicurazione!! Comunque niente da dire lui se ti può fare 5 lire in meno te le fa!

X mang

Guarda che gli ho chiesto un preventivo per il tuo bidoncino!!!!!

Commenta

• Mi sta venendo una fame....Peccato che la porchetta siano solo ricordi. Cosa fa Mang?? Fa lavori nuovi?? Digli che metta da parte i $$ per la bevuta per la sua prossima Porches gialla e carica di "preparatore"
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Be però tra io, te, mang e qualcun'altro una porchetta al posto della bevuta ci starebbe................................................................ poi se è come quella che hai postato, mi viene già fame!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
                  col cacchio che spendo 4 pali per i freni, anche se mi frenano 4 MIONI SONO SEMPRE 4 MIONI.....
                  e poi tu che parli tanto li monti solo perchè li hai trovati sù altrimenti volevo vedere se li montavi...

e poi (giusto per mettere la ciligiena sulla torta) spendo 4 pali di ferni e le pastiglie non si trovano quelle giuste e devo montare delle presunti tali solo dopo un bel lavoro di lima....
                  boh???

me tengo i miei va che è meglio....

peccato, i freni vengono prima del motore...
                  cosa te ne fai di 2000 vacalli se poi non ti fermi????

Commenta

• Quando toccherà l'asfalto la tua EVO?? Spero presto!!!
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• r

fra una decina di giorni ma poi ne ho altri 10 di messa a punto. cmq ho 1 miliardo di robe sospese e quindi a settembre, tornato dalle vacanze, ricomincia il ricovero. forse dovrei ricoverarmi anche io..

Commenta

Sto operando...
                      X