annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
    Baronz confesso che mi sto facendo un'idea piuttosto strana di te.............drogato ,pazzo e senza mezze misure.........
    esatto...tutti i suoi soldi li spende in droga...nos.... anzi, li spende nn in nos, ma in altra cosa con cui cerca di andare più forte di una certa cosa CSW drogata di nos... baronz a che punto è la delta???
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

a dei pecoroni come voi non presento neanche mia nonna... e poi non è vero che sono timido... solo un pochetto magari...

Piano con le offese mi devi ancora conoscere di persona.......

Commenta

Baronz confesso che mi sto facendo un'idea piuttosto strana di te.............drogato ,pazzo e senza mezze misure.........

un po' eclettico... anche...a vedersi però del tutto normale.. quasi un Mr HYde.
        ah e timido come dice Gabber
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• ..hey si và sul pesante ......NOS!!!

Commenta

a dei pecoroni come voi non presento neanche mia nonna... e poi non è vero che sono timido... solo un pochetto magari...
            bè, siamo stati noi a prendere l'iniziativa e a cambiare di tavolo (con gran rottura DEL cameriere... ) per avere una visuale migliore su una certa jennifer....poi nn è colpa nostra se se ne è andata...siamo stati educati...abbiamo fatto portare a te di la il dolce ed il caffè onde evitare proprio figure di merda....
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

Piano con le offese mi devi ancora conoscere di persona.......
              nion era riferito a te... ma a quel porcone che posta foto censurabili...
              a uno che ha due macchine in garage ma è come se non ne avesse neanche una
              a uno che è pagato da una ditta oper fare il moderatore di Elaborare anche se questa ditta non lo sa....
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

esatto...tutti i suoi soldi li spende in droga...nos.... anzi, li spende nn in nos, ma in altra cosa con cui cerca di andare più forte di una certa cosa CSW drogata di nos... baronz a che punto è la delta???
                l'è cumprat el motor.. manca no un paio di pezzi e dopo mi mancano gommini gomme cerchi e carrozza...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

nion era riferito a te... ma a quel porcone che posta foto censurabili...
                  a uno che ha due macchine in garage ma è come se non ne avesse neanche una
                  a uno che è pagato da una ditta oper fare il moderatore di Elaborare anche se questa ditta non lo sa....

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!

Commenta

• baronz sai dirmi il sito x il nos??? ora sono di corsa che devo scappare......uffa....
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

onde evitare proprio figure di merda....

che però siete riusciti a fare cmq data una certa esultanza di Zuly...
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...