IL problema è che siamo tutti aBBusivi!!quindi se passano anke se immobili ci possono rompere le scatole ma l'importante è fare come a Roma ...& C. perseverare!!!
L'ho chiamato stamane, mi ha detto che dovrebbe essergli scoppiata la gomma anteriore Sx ... mi diceva che stava facendo la curva piano, ed ad un certo punto la macchina ha puntato verso l'interno, lui ha tentato di dare gas e controsterzare, ma la macchina ha fatto quello che voleva ...
Ora, se dalle varie rilevazioni, risulta che la gommi sia effettivamente scoppiata, ha detto che fa la denuncia contro la casa produttrice ... perche' la macchina aveva solo 2 mesi e poche migliaia di km ... quindi e' inamissibile che le gomme scoppino cosi' .... l'importante, comunque, e' che Ste stia bene ...
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR IL problema è che siamo tutti aBBusivi!!quindi se passano anke se immobili ci possono rompere le scatole ma l'importante è fare come a Roma ...& C. perseverare!!!
A noi l'hanno rovinata anche se eravamo fermi ... iniziano a chiedere i libretti e sequestrano anche per un bullone non omologato ...
Messaggio originariamente postato da diegoevo l'ho chiamato stamattina ma ero di corsa e non ho potuto parlarci molto...mi ha raccontato praticamente la stessa dinamica.
Lupo se siamo fermi comunque è meno probabile che ci rovinino la festa...
vero.....e sopratutto se non rompete le @@ a nessuno....
io venerdi poi li sono arrivato tardi perchè mi ero fermato con james a provare qualche cd che batteva un po.....però era successo qualcosa prima che arrivassi vero? In PM un'eventuale risp però...non sul forum
Messaggio originariamente postato da diegoevo io venerdi poi li sono arrivato tardi perchè mi ero fermato con james a provare qualche cd che batteva un po.....però era successo qualcosa prima che arrivassi vero? In PM un'eventuale risp però...non sul forum
Comunque:
Se ci si trova in un piazzale, le macchine rimangono ferme....non si fà nulla di illegale.....dubito che hanno interesse di arrivare e rompere le @@...
Commenta