annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sa che il tipo non è proprio intenzionato...conoscendo come guida mi vengono i brividi se fossi una Delta....

Baronz tu hai una pop a sfiato libero? Mi sembra di si...prgi e difetti tra questa e quella a ricircolo. Domanda a bruciapelo tipo tele quiz.

I rivenditori avranno al max la patente...il tipo tirava di quelle sfrizionate.....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• ssinceramente non ho sentito nessuna differenza....
      la tengo solo per il poposcioooooffffffffffffffffffffffffffffffff, non so quelle a pistone, ho sentito qualcuno che diceva che entra meglio in pressione e la prende prima .... ma non ci giurerei...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• E' la tua risposta definitiva???? La accendiamo????

Hai presente quella EVo che pubblicizzava leggermete SARTORI quel sabato...anzi IL SABATO del ritrovo?? Aveva una a sfiato libero dal rumore...bello ma ci sono dei dubbi. Prima avevo la pop rotta e la differenza si sentiva, il TC riprende giri mooolto prima con quella a ricircolo ma c'è chi dice che l'aria era stata già misurata in precedenza e quindi quella di "recupero" serve solo per non frenare le giranti ma romperebbe le scatole....
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• io sto discorso lo sapevo per quelle a debimetro....
          infatti il primo sensore dell'aria è quello dopo il cotrpo farfallato...
          almeno che sappia io...

cmq grassie tante che con la pop nuova ti va meglio rispetto all'orininale in plasticasssa....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Forse il discorso era riferito ad una EVO I che ha i 2 sensori separati mentre le nostre dovrebbero averne uno che fa le 2 cose...

Ho ancora quella a plasticassssa ma per quei 2-3 giorni che ha funzionato andava bene....ora fa MUUUUUUUUUU mi sembra una mucca!!
            Tra un pò metto su una fattoria: mucca, cavalli (in abbondanza) e la mitica papera
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• dai chese fai il bravo la prox volta che ci incontriamo ti canto la canzoncina : nellla vecchia fattoria ihia iha ohhhh.....
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Scusa una domanda...ma se il primo sensore è dopo la farfalla, l'aria di "recupero" deve ancora essere misurata....ora ti metto i dubbi!!!! Tanto non neanche te il libro tennnnnico dove andare a guardare.
                HAAAAAA mi hanno risposto all'e-mail di quel sito che ti dicevo.
                Dunque, loro non sanno darmi il codice ISBN (quello per ordinare i libri).......che è scritto dietro di solito ma che comunque mi consigliano di andare a Montebelluna che lì c'è un negozio dove sono abbastanza riforniti. Ma io ho appena speso 65000 di un libro sulle Lancia dove non c'è neanche la EVO!!!! e poi non è assolutamente tecnico.....quando ho visto la risp mi sono lusingato di una notizia utile....poi quando l'ho letta mi sono messo a ridere!
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• infatti ti ho deto che il discorso dell'aria pesata funzioni solo per i debimetri... che poi sprecare aria e/o poterla ricircolare sia un vantaggio questo non so...
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• L'altro giorno mi frullava la voglia di tolgiere il Kat dalla macchina, visto che è appicicato alla flangia di scarico del TC immagiono che faccia da freno a i gas e visto come scalda già di suo senza questo tappo sarebbe stato meglio..... Quando il kat era smontato con i lavori non ho fatto caso ma secondo te si può sfilare dal tubo che è contenuto o bisogna sostituire tutto il pezzo? E la macchina perderebbe ancora di più in basso o forse non si sente la differenza?

Ma quante domande ti faccio??
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• ...ragà...state andando troppo sul tecnico !!!!!...tornate in una dimensione dove tutti possono capire di cosa parlate

x Diegoevo : allora mi posti queste tue foto ???...no perchè ho quasi finito il sito nuovo , e stavolta vorrei metterlo in rete abbastanza finito e non tutto in costruzione come la volta scorsa !!!
                      PS: se riesci mandami le foto del nostro " raduno "

l'indirizzo è puntotuning@supereva.it

Commenta

Sto operando...