annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Penso di avere già un idea ma ti do già una dritta ho intenzione di sedare gli animi.....

Commenta

• ciao boys a stasera con i trevigiani e a domani con gli aBBusivi Triveneti!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          se non sbaglio la vende a circa un 80ina di miglioni 86mi sembra la cifra esatta...

va bhe che è un edùx-ufficiale.....non può girare per strada, ma quando la uso allora? se ho una car così è chiaro che la metto in strada e ci faccio le rughe all'asfalto

.....questo è vero ma avendo la possibilità d'avere una car del genere nel box sarebbe già mia omologata o no....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            ciao boys a stasera con i trevigiani e a domani con gli aBBusivi Triveneti!

A stasera Diego....

X Bitu:ho finito i CD da 700.....non posso più creare copie l'ultimo è per Rodan..... ....cmq te li faccio la proxima settimana...giuro...

Commenta

• x lupo k come vuoi grazie lo stesso; aspetterò; anche se me ne bastava uno solo; poi mi arrangiavo io a farmi le copie;

ps non puoi mandarmi il file compresso x isdn; oppure é una cosa impossibile

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

A stasera Diego....

l'ultimo è per Rodan.....

Grazie mi stò commuovendo
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• quando arrivo a 100 messaggi posso mettere anchio la car sotto il mio nome?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                    x lupo k come vuoi grazie lo stesso; aspetterò; anche se me ne bastava uno solo; poi mi arrangiavo io a farmi le copie;

ps non puoi mandarmi il file compresso x isdn; oppure é una cosa impossibile
                    Ricorda ,per me in internet ben poke sono le cose impossibili ma mi sa che con la linea che hai tu ,il file finisce di copiarsi...........venerdì prox....

Commenta

• cosa divento; super principiante

Commenta

Sto operando...
                      X