lo fanno ogni venerdi ma non so dove devi chiedere a lupo o a Diego...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ciao raga com'e' andata venerdi' scorso???????Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER40K)
WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
Commenta
-
A gianmariù se ti servono delle info sul raduno a treviso contattami sono di treviso.
la mia e-mail è ciakrs@libero.itNa lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER40K)
WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
Commenta
-
Re: Info raduno
Messaggio originariamente postato da gianmariu
Ciao a tutti, non mi collego più molto a questo forum ma almeno vorrei che qualcuno mi dasse delle info sui raduni fatti nel veneto, specie alla sera dalle parti di TREVISO.
Ho letto il servizio sui raduni del venerdì sera a Milano e Roma e mi piacerebbe sapere se ne fanno anche dalle mie parti, e dove.
Grazie . Ciao.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ciackrs
Ciao raga com'e' andata venerdi' scorso???????
Naturalmente è andata bene anke se con il tempo che c'era eravamo in meno ma sempre una ventina........la prossima settimana saremo in molti vengono anke da padova e poi ci sono delle new entry.......
L'appuntamento è rinnovato per il prossimo venerdì ma stavolta ci troviamo direttamente "all'ovale"......dopo le 21.30
*************************************CENSURED
MA PORCA PUTTANA LUPO COME AZZO TE LO DEVO DIRE CHE CERTE COSE (**) NON DEVI SCRIVERLEUltima modifica di JAMES; 03-03-2002, 00:47.
Commenta
-
X Rodan :sei fortunato ora io esco e non posto più......per ora....
Fatemi sapere come è andata a finire questo pomeriggio......mi è diuspiaciuto essere andato via ma cause di forza maggiore mi imponevano la......fuga....(|).......bye a tutti io ora scappo....byeeee
X Trap:salutami la Lisa.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da alberturbo
CIAO RAGAZZI....... eccomi di ritorno dopo venti giorni di miniera in Germania!!!!Lupo bisogna che mi spieghi dov'è questo ovale che così vedo se riesco ad entrare in due ruote........!!!!
A parte gli scherzi, fammi sapere!
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
X Rodan :sei fortunato ora io esco e non posto più......per ora....
P.S. Grazie per lo sconto sul CD...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Commenta
-
Che ca@@o, verso castelfranco aveva smesso di piovere e al mio arrivo in zona casa le strade erano addirittura asciutte neanche una pozzanghera...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
Commenta
Commenta