Dopo vado a ritirare le foto di sabato e dei lavori alla car....ieri non erano pronte, mi prendo anche un rullino da 400asa per le foto di venerdi sera
Messaggio originariamente postato da diegoevo se non sbaglio ce ne sono 3 o 4....distribuzione, alternatore e contralberi....poi non so se la pompa dell'acqua è con un'altra a parte o compresa con la distribuzione
Solo quella della distribuzione.... non cambi subito anche quella dell'alternatore/pompa...???
se apro cambio tutto anche quella del condizionatore...siccome è una rogna aprire non vorrei star la a bestemmiare per un cuscinetto o un tendicinghia...costano 30k e quindi non vale la pena lesinare.
M@ky questa connessione eh?....bhe sono lento anch'io ma per fortuna sono sincronizzato con i post giusti...tante volte mi capita di risp a post sbagliati
Qualcuno ha già preso il numero nuovo?? io vado in edicola a prenderlo e a bere un caffè
Messaggio originariamente postato da diegoevo M@ky questa connessione eh?....bhe sono lento anch'io ma per fortuna sono sincronizzato con i post giusti...tante volte mi capita di risp a post sbagliati
Qualcuno ha già preso il numero nuovo?? io vado in edicola a prenderlo e a bere un caffè
Commenta