annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Nemis
    evvai!!!
    grazie della Sign! devo ringraziare Dragon penso.
    grazie..
    ps ho letto poco il 3d xke son incasinato in ufficio
    ma una cosa del tipo :
    in principio fu:

con la musichetta di odissea nello spazio...

vabbe dai ho capito...
    PREGO....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
      devo andare ciauzzz
      Bye Baronz alla proxima.......

Commenta

• sbaglio o per alcuni il 3d sta prendendo una piega un po omo...
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

ora corri dietro agli uomini......

...alle amiche degli uomini.......

Commenta

• hey non c'è più nessuno?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nemis

sbaglio o per alcuni il 3d sta prendendo una piega un po omo...

Commenta

• Dragon ma perkè alla fine rimaniamo sempre solo io e te......?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hydra Racing
                  --------------------------------------------------------------------------------
                  Sono aperte le iscrizioni per il primo raduno sociale che si terra a vicenza nella data 28 aprile 2002.
                  la manifestazione di carattere turistico e' aperta a soci e non soci,compresi simpatizzanti della vettura torinese.
                  programma ufficioso

ritrovo presso casello Montebello vicentino
                  percosro in parata di tre prove del rally di bassano
                  mostra statica vetture presso piazza comunale di crespadoro
                  pranzo in ristorante tipico
                  ritorno verso vicenza attraverso altre due prove speciali
                  visita al miniautodrmo di guida sicura(per chi volesse girare il prezzo e' di 15 euro)
                  congedo

e' garantito un simpatico omaggio a tutti partecipanti,
                  e una eventuale pesca di beneficienza

il costo a equipaggio e' sui 35 euro (17+17) per i soci
                  il costo a equipaggio e' sui 45 euro (22+22) per i non soci

la quota per eventuali altri accompagnatori sara decisa in base ai partecipanti.

per info e iscrizioni hydra_racing@hotmail.com
                  per info 335.5290286

le iscrizioni verano chiuso per motivi organizzativi il 5 aprile 2002.

hydra racing

nicola
                  Dragon, mi pareva che "qualccuno" ha scritto "ora corri dietro agli uomini......"

:rolleyes:
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• ecco cosa sono riuscito a partorire in quest'ultima mezzora :

14/06/01 : nasce,sull'onda di quanto era già accaduto per Roma e Milano,il thread degli aBBusivi Triveneti sul Forum di Elaborare !
                    Quale miglior posto che non il forum della nostra rivista per creare ritrovi e stringere amicizie tra appassionati del tuning di Friuli e Veneto che prima non avevano modo di comunicare con altri " malati " come loro ??
                    Da quel giorno il thread ne ha fatta di strada ( o meglio di post ! ) ed è riuscito a riunire persone da tutto il Triveneto sia mediante il ritrovo online che attraverso l'organizzazione periodica di raduni "dal vivo" effettuati in zona Treviso ai quali il numero di persone è andato via via crescendo dimostrando un inaspettato interesse per questo nostro mondo fatto di cofani lucenti e marmitte rombanti .
                    Parallelamente si sono sviluppate iniziative a livello proviciale promosse dai diversi partecipanti al thread che hanno trovato terreno fertile a Trieste ,Padova,Verona e Treviso : in quest'ultima citta i ritrovi sono ormai fissi al venerdì e riuniscono non solo gli aBBusivi Triveneti DOC ( quelli presenti sul forum ),ma chiunque sia mosso dalla stessa passione verso il tuning,estetico o motoristico esso sia.
                    Modifiche ,consigli ,opinioni:sono queste le cose che avvengono durante i nostri ritrovi serali ,il più delle volte accompagnate da una buona cena in compagnia e concluse osservando le nostre vetture che fanno bella mostra di se nel parcheggio,in attesa delle nuove iniezioni di tuning suggerite durante la serata.
                    Questo è quello che avviene in questi ultimi mesi,da quando cioè il nostro gruppo si è sviluppato fino a rendere possibile quanto prima solo si sperava.Chiunque voglia entrare a far parte di tutto ciò può cercare il thread nell'apposita sezione del forum ( è quello con più post di tutti ! ) o scrivere via email all'indirizzo abbusivi.triveneti@libero.it ( è prossima l'apertura di un sito proprio )
                    .

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                      Dragon ma perkè alla fine rimaniamo sempre solo io e te......?
                      perchè io me ne vado.....

Commenta

Sto operando...