Cosè il CVC?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Te ne ho mandato un'altro......in risposta alla risposta....
ieri sera abbiamo iniziato ad aprire il motore dell'r senza targhge...dovevamo solo portarla dentro il garage..poi..ti fai prendere la mano...così abbbiamo tolto turbina e testa...alzo la testa....ok..guarnizione di testa con gli anelli..lo sapevo già...ma....un secondo...uno, due tre....e il quarto anello dov'è???ma è un 4 cilindri...dov'è il quarto??? secondo me ancora sopra il banco del meccanico che ha messo la testa....:rolleyes: :rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
riletto e riiirisposto...
ieri sera abbiamo iniziato ad aprire il motore dell'r senza targhge...dovevamo solo portarla dentro il garage..poi..ti fai prendere la mano...così abbbiamo tolto turbina e testa...alzo la testa....ok..guarnizione di testa con gli anelli..lo sapevo già...ma....un secondo...uno, due tre....e il quarto anello dov'è???ma è un 4 cilindri...dov'è il quarto??? secondo me ancora sopra il banco del meccanico che ha messo la testa....:rolleyes: :rolleyes:
ma secondo i tuoi ottimistic calcoli per quando la finirai almeno una?
Commenta
-
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
orrore.. la guarnizione di testa senza un anello....
ma cosa è successo di prciso venerdi sera ho provato ad andare ndietro ma non ho trovato niente e non ho balle di rileggermi 100 pagine...
Commenta
-
ma secondo i tuoi ottimistic calcoli per quando la finirai almeno una?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Baronz
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
orrore.. la guarnizione di testa senza un anello....
ma cosa è successo di prciso venerdi sera ho provato ad andare ndietro ma non ho trovato niente e non ho balle di rileggermi 100 pagine...
......Riassumendo sono arrivati i puffi e ci hanno fatto sloggiare........controllando prima patenti e libretti......e anke i documenti dei trasportati.....
Totale di 7 auto dei puffi!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Baronz
per quest'estate che vuole andare a fare il figoa jesoloa far il tour of center e fare le sgasate a vuoto davanto alle fighe... magari con li botti...
Commenta
-
......Riassumendo sono arrivati i puffi e ci hanno fatto sloggiare........controllando prima patenti e libretti......e anke i documenti dei trasportati.....
Totale di 7 auto dei puffi!
solo.. ma nenanche a genova per il g8 c'erano tante voalnti.. coem vi hanno beccato??? caxxo avete combinato...
Commenta
-
io devo scappare....ci sentiamo forse stasera, ma nn so...devo cambiare un trapezio alla uno e poi vado a trovare....lupo indovina chi??? dai...dai!!! esatto, la mia r5...continuo a togliere il motore.....
lupo ti risp al msg in pvt e poi scappo....ciao a tutti!!!
Commenta
-
Cosè il CVC?>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
Commenta