Conosco un paio di claudie da paese di cui 2 dell'81....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da pugti
.........caxo ma sono vecchio!
l'r arriva..intanto sto smontando motore ecc di quella senza targhe, così almeno poi il motore che metto sull'altra so che è a posto e tutto, intanto inizio a eliminare quei 6/7 km di giri di tubi che hanno fatto....
stasera penso di tirare giù anche i vetri post e lunotto dietro...si va meglio a farli neri se li hai in mano, poi vanno sull'altra...
lupo mi dai pm ancora piena...guarda che vengo li e ti spezzo le braccine....
qualcuno sa quanto viene un tettuccio apribile in campo di recupero, circa?? mi serve x la panda dela mamma...
ma il sito quand'è che diventa attivo???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Conosco un paio di claudie da paese di cui 2 dell'81....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
l'r arriva..intanto sto smontando motore ecc di quella senza targhe, così almeno poi il motore che metto sull'altra so che è a posto e tutto, intanto inizio a eliminare quei 6/7 km di giri di tubi che hanno fatto....
stasera penso di tirare giù anche i vetri post e lunotto dietro...si va meglio a farli neri se li hai in mano, poi vanno sull'altra...
lupo mi dai pm ancora piena...guarda che vengo li e ti spezzo le braccine....
qualcuno sa quanto viene un tettuccio apribile in campo di recupero, circa?? mi serve x la panda dela mamma...
ma il sito quand'è che diventa attivo???
Commenta
-
Neanke io corro con i kart...vieni in compagnia.....
Cioè spiegati meglio..........
Commenta
-
Prova a mandarmi il PM ora.......
Commenta
-
....ma stai parlando dell'amica di LXXX?o di LXXX?
ora scappo, conto tondo 3200 post e scappo...ciao a tutti...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
nn faccio in tempo...sono già in ritardo...devo scappare a lavoro...sto pom x lavoro dovrei anche passare alle rettifiche venete a treviso, così porto giù la turbina dell'r e sento se mi dicono che è buona o no...dovrebbe essere appena stata revisdionata, ma viste le cappelle fatte da quel mecca melgio rifarla controllare....
OK.....Ciao Gabber e..............fammi sapere....
Commenta
-
ragà vi saluto..........vadao a mangiare se no la morosa mi torce il collo......ciaoo!
Commenta
Commenta