Si che puoi ... centra il menu' all'interno del Frame ...
forse elimino i frame...li faccio in un altro metodo...però non riesco ad utilizzare i file di INCLUDE.....devono avere delle estensioni particolari???
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
forse elimino i frame...li faccio in un altro metodo...però non riesco ad utilizzare i file di INCLUDE.....devono avere delle estensioni particolari???
Non mi ricordo ... comunque come era prima stava meglio ... rimetti il menu' in alto ...
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
non ho idea...però mi sembra abbastanza innutile......casomai metto il link a questo thread....
Effettivamente e' inutile ... perche' poi non saprete piu' dove risponde4rvi o cose simili, pero' sarebbe un'idea per postare dele cose vostre personali, tipo le varie date e/o luoghi per il Venertuning, cosi' siete sicuri di vederlo solo voi ...
Commenta