annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io invece sto qui perchè è arrivato a trovarci un nostro ex.collega e così stiamo facendo 2 chiacchiere....ma la pancia brontola di brutto.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Ora ti faccio venire ancora più fame!

Che ne dici........

La conosci!!!!!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Buongiorno...mi sono appena svegliato
        x le foto dovrete attendere lunedì xchè oggi l'aula con lo scannere chiude alle 13...ora sono le 12:28...e a meno che non mi teletrasposto mi sa che non ce la faccio

x diegoevo......ti è piaciuto il mio sito ?

Commenta

• Ma che ora hai fatto ieri sera con Caio? E cosa hai fatto?

Commenta

• ...diciamo che sono arrivato a casa allle 2:30....a piedi da casa di caio in quanto non era in grado di guidare ed io saggiamente avevo lasciato i miei mezzi a casa

Commenta

• uhè ragazzi, state parlando del Dio Tognon? Io ho fatto fare l'impianto da lui sul mio 206.....NA BOMBAAAAAAAAAAAAA!!
              Er meio della piazza!! Fidatevi....
              Comunque oggi sono super incazzato, ho parcheggiato l'auto, ed al ritorno ho visto botta e graffio vicino al passaruota posteriore....AAAAAAAAAAHHH, urlo in mezzo alla strada con imprecazioni varie, morale: Lunedì sono dalla peugeot e faccio ribattere il colpo e poi riverniciatura. Conoscete qualche altro OTTIMO ( per la mia piccola solo il meglio) carrozziere di Trieste?

Commenta

• Benvenuto Betcar

Qui a TS, ci sono alcuni carozzieri molto bravi, se non hai furia, mi informo e lunedì ti saprò dire!

x mang

aiaiaiai avete dato fondo alle scorte

Commenta

• Ciao Bet, non ho mai dovuto visitare i carrozzieri per mia fortuna . Gli unici piccoli lavori di carrozzeria gli ho fatti fare da un conoscente ad un prezzo modico. Occhio che sono tutto succhia soldi.....Prova a farti fare un preventivo dalla Sasa, quella in Viale D' Annunzio. Ho sentito che sono seri, poi quello che si sente non puo' essere corrispondente alla realta'..
                  I love it when a plan comes together

Commenta

• Ciao Dragon..conosci anche qualcuno che fa aerografie?? dammi pure i nomi di questi carrozzieri
                    I love it when a plan comes together

Commenta

• Comunque sappi che non sempre più spendi e meglio viene il lavoro!

x mang

Ti ricordi come si chiama il carozziere dove ha portato l'auto MAX?
                      Quello è veramente bravo, ha completamente riverniciato una 206 GT ed ora è come se fosse appena uscita dal concessionario!

Commenta

Sto operando...