annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gabber si vede tutto daagli altri ms fammi un piacere di rimettere a posto e stai tranki non sono incazzato!!! è ke te l'ho già detto sab. notte ....

Commenta

• x Lupo ascolta, lo so ke ti piace Lisa, e mi dispiace ke lei .... verso di me, (puoi domandare a gabber), io non voglio aver nulla a che fare con lei oltre l'amicizia!!! mi dispiace essere in mezzo e non voglio perdere nessuna amicizia per una ragazza!!!

Commenta

• hua hua hua
        buonaseeeera.............
        FOLLOW ME
        SE TE GA VOIA
        SINO PASA........................

Commenta

• Buon giorno! Non c'e' nessuno a quest' ora???
          I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da playbass
            x Lupo ascolta, lo so ke ti piace Lisa, e mi dispiace ke lei .... verso di me, (puoi domandare a gabber), io non voglio aver nulla a che fare con lei oltre l'amicizia!!! mi dispiace essere in mezzo e non voglio perdere nessuna amicizia per una ragazza!!!

Vai tranquillo Playbass neanke io voglio perdere un 'amicizia per una girl......quindi tutto apposto ....scusa se mi sono fatto gli affari tuoi......chiedo umilmente scussa....

PS:Buongiorno triveneto!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Vai tranquillo Playbass neanke io voglio perdere un 'amicizia per una girl......quindi tutto apposto ....scusa se mi sono fatto gli affari tuoi......chiedo umilmente scussa....

PS:Buongiorno triveneto!!!

AGENZIA AFFARI DI CUORE ABBUSIVI TRIVENETI 24

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

AGENZIA AFFARI DI CUORE ABBUSIVI TRIVENETI 24
                Biru modifica subbito il post.......non voglio far ink play.....

Commenta

• MA DAI XCHè si dovrebbe incazzare; x ste cagate !:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciackrs
                    ho provato al leggere la posta precedente ma mi ci voleva troppo tempo di che cosa stavate discutendo?

gay sto ancora aspettando la descrizione delle modifiche del fiesta turbo da inserire sul sito assieme alle foto; movate....

Commenta

• PS il sito degli abbusivi funzia male non si riesce a vedere le foto xchè quando si clicca su eventi , xxx ecc appaiono sotto la barra di scorrimento e non c'è modo x alzarle; nicola ha provato anche dal suo computer e ha lo stesso problema

Commenta

Sto operando...