x Lupo ascolta, lo so ke ti piace Lisa, e mi dispiace ke lei .... verso di me, (puoi domandare a gabber), io non voglio aver nulla a che fare con lei oltre l'amicizia!!! mi dispiace essere in mezzo e non voglio perdere nessuna amicizia per una ragazza!!!
Messaggio originariamente postato da playbass x Lupo ascolta, lo so ke ti piace Lisa, e mi dispiace ke lei .... verso di me, (puoi domandare a gabber), io non voglio aver nulla a che fare con lei oltre l'amicizia!!! mi dispiace essere in mezzo e non voglio perdere nessuna amicizia per una ragazza!!!
Vai tranquillo Playbass neanke io voglio perdere un 'amicizia per una girl......quindi tutto apposto ....scusa se mi sono fatto gli affari tuoi......chiedo umilmente scussa....
Vai tranquillo Playbass neanke io voglio perdere un 'amicizia per una girl......quindi tutto apposto ....scusa se mi sono fatto gli affari tuoi......chiedo umilmente scussa....
PS il sito degli abbusivi funzia male non si riesce a vedere le foto xchè quando si clicca su eventi , xxx ecc appaiono sotto la barra di scorrimento e non c'è modo x alzarle; nicola ha provato anche dal suo computer e ha lo stesso problema
Commenta