potevamo sbullonare quello che c'era a Marzaglia allora....tanto non ci facevamo mica problemi a portare in parcheggio anche un cofano oltre alla roba che avevamo già no??
Più che altro vorrei vedere che metodo usi por farlo....:rolleyes:
cofano originale dell'r x stampo iniziale, verghe rettangolari sottili x modellare, spessori, gesso, stucco, rete x appoggiare la plastica sopra..il tutto x appoggiare sopra poi la fibra di vetro e fare così lo stampo di tutto il cofano...
mi sono fattto i disegni a mano e pc...ora devo portare a tornire i pezzi...o aspettare un po' e vedere se trovo un tornietto da prendermi di seconda mano..cosa che cmq voglio prendere prima o poi..poi se ho il tornio a casa nn ci sono problemi x farla....
cofano originale dell'r x stampo iniziale, verghe rettangolari sottili x modellare, spessori, gesso, stucco, rete x appoggiare la plastica sopra..il tutto x appoggiare sopra poi la fibra di vetro e fare così lo stampo di tutto il cofano...
Messaggio originariamente postato da diegoevo ci sono anche guarnizioni di tenuta dentro alla pop giusto?
se si hai guardato che siano di diametro commerciale?
nn ho aperto la tua..anche x' è fusa in un pezzo unico di plastica...devo procurarmi ua di quelle in alluminio e poi vedere...io i disegni me li sono fatti, casomai sto 5 minuti a modificarmeli in 2D in cad e una mezzoretta a rifarmela in 3D x vedere come esce e calcolarmi anche il peso finale....
Ho conosciuto un tipo al bep's con una clio che montava uno spazzaneve davanti .....se l'è fatto lui .......come anke l'alettone e altri particolari ...tutti in fibra di vetro......mi sono fatto dare il numero in modo da recuperarlo se ne avessi bisogno ....
nn ho aperto la tua..anche x' è fusa in un pezzo unico di plastica...devo procurarmi ua di quelle in alluminio e poi vedere...io i disegni me li sono fatti, casomai sto 5 minuti a modificarmeli in 2D in cad e una mezzoretta a rifarmela in 3D x vedere come esce e calcolarmi anche il peso finale....
Commenta