annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tipo.....che so' :nuova turbina, cerchi da 17, dist. da 4 cm, pistoni Asso, doppio intercooler in rame....
    Quasi quasi lo faccio anch' io ( anche se non ho il Turbo ), solo che prima devo svaligiare una banca.
    Se sentimo!
    ........se vuoi il massimo devi essere pronto a dare il massimo.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      Bye bye ragassuoli io me ne vado. A domani!!
      Ciao Diego

Sì.. mi riferivo al fatto che mi hanno detto che sei tu l'esperto... in cucina..
      Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        Ben arrivato, purtroppo io me ne sto andando.... Ho fatto 2 chiacchiere e mi è già venuta la volgia di spendere altri soldini in questo e quello....
        A me queste voglie vengono anche senza chiacchierare....
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo
          Ciao raga'.........anche oggi mi sono letto le solite 10-12 pag. e come sempre non riesco a postare in " diretta " xche' abbiamo orari diversi.
          Per forza....... finisco sempre alle 21.00 de lavora'.
          Finche' magno , bevo , e me cavo via le croste sono gia' le 22.

Ciauz
          Ciao Lupo

Commenta

• Raga, mi serve un consiglio riguardo alla vernice per pinze freni. Ho comprato quella della FoliaTec e adesso devo comprare il pennello, quelli di voi che hanno verniciato le pinze che numero di pennello hanno usato? (intendo le dimensioni) E mi consigliate un pennello piatto o tondo? Infine, che cosa avete usato per pulire il pennello? (dato che più che vernice mi sembra resina)

Grazie mille, Ciao.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Emiliano
              Raga, mi serve un consiglio riguardo alla vernice per pinze freni. Ho comprato quella della FoliaTec e adesso devo comprare il pennello, quelli di voi che hanno verniciato le pinze che numero di pennello hanno usato? (intendo le dimensioni) E mi consigliate un pennello piatto o tondo? Infine, che cosa avete usato per pulire il pennello? (dato che più che vernice mi sembra resina)

Grazie mille, Ciao.
              Ciao ragazzuoli,

Io ho dipinto le pinze con il colore 4R, il penello era già incluso nella confezione, il numero non lo sò, comunque era di 1/2 cm di diametro e tondo! Per pulire le pinze usa il diluente, mentre per il penello, devi vedere con che base è fatta la vernice, se è nitro, devi usare il nitro, altrimenti il sintetico!!!! (suppongo il secondo!!)
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

Ciao ragazzuoli,

Gggggiorno

coraggio che oggi è venerdì ...

Commenta

• E domani in barca!!!!!!!!!! A prendere il sole!!!!!!

Commenta

• buongiorno !!!
                    ...stò aggiornando il sito e tra poco potrete vedere le foto della 106 di tode e le altre foto di Imola 2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
                      buongiorno !!!
                      ...stò aggiornando il sito e tra poco potrete vedere le foto della 106 di tode e le altre foto di Imola 2000
                      <marquee>Bel lavoro mang!!!!</marquee>

Commenta

Sto operando...
                      X