annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zuly

guarda, se ti interessa ho un paio di integra in vendita di cui una che ha 2 o 3 mila km e una toyota mr 2 stupenda...

devi cambiare car???

lascia stare l'elise...

L'idea dell'elise la sto accantonando progressivamente.......a me serve una car che abbia almeno 4 posti...........piccoli ma 4..........la mia intenzione sarebbe quella di cambiare car il prossimo anno e se il tuo amico vende la mx3 sarebbe mia.............certo anke la ITR mi attira.....stratanto! però la mx3 del tuo friend è veramente speciale!!sai di che anno è?e quanti km ha?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

mi interessano entrambe le ITR,te le prendo tutte e due,dammi le caratteristiche,km,pressi e foto!
      ZULYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!
      www.ripperz.it

Commenta

• Ripperz, due macchine ti prendi? Non te ne basta una?
        Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

mi interessano entrambe le ITR,te le prendo tutte e due,dammi le caratteristiche,km,pressi e foto!

una è di trieste ma di lei mi ha solo detto dragon e mang e so che c'è sul forum nel mercatino, di un altra invece so che avevo postate i dati circa 500 pagine fa... pè di un amico del capomeccanico della honda che mi fa i lavori a me ed ha 38 o 40 mila km originali e ha fatto la manutenzione sempre questo tizio della honda. dimmi tu di quale devo informarmi... poi se vuoi ci sono tante altre macchinine interessanti... anche s2k se vuoi...
          208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
            Ripperz, due macchine ti prendi? Non te ne basta una?

Ha delle manie di grandezza......

Commenta

una è per me ...
              www.ripperz.it

Commenta

una è di trieste ma di lei mi ha solo detto dragon e mang e so che c'è sul forum nel mercatino, di un altra invece so che avevo postate i dati circa 500 pagine fa... pè di un amico del capomeccanico della honda che mi fa i lavori a me ed ha 38 o 40 mila km originali e ha fatto la manutenzione sempre questo tizio della honda. dimmi tu di quale devo informarmi... poi se vuoi ci sono tante altre macchinine interessanti... anche s2k se vuoi...

allora,tieni sicuro per una.
                fammi sapere per quella messa meglio per te,mi fido,magari anche di una s2k (...)
                fammi sapere tutti i dettagli e foto magari per mail che è meglio.grazie 1000!
                www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

L'idea dell'elise la sto accantonando progressivamente.......a me serve una car che abbia almeno 4 posti...........piccoli ma 4..........la mia intenzione sarebbe quella di cambiare car il prossimo anno e se il tuo amico vende la mx3 sarebbe mia.............certo anke la ITR mi attira.....stratanto! però la mx3 del tuo friend è veramente speciale!!sai di che anno è?e quanti km ha?

è un 96 ed ha 140.ooo km ma subito fa il motore... entro la fine dell'anno sicuramente...
                  208 cv @ 680 kg

made by Lotus

Commenta

è un 96 ed ha 140.ooo km ma subito fa il motore... entro la fine dell'anno sicuramente...

azz...vecchina...se lupo non la piglia mi metto in coda io,ok?
                    www.ripperz.it

Commenta

deve provare l'ebbrezza del vtec
                      208 cv @ 680 kg

made by Lotus

Commenta

Sto operando...
                      X