annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ripperz
    nsomma...qui mi pare che si stia perdendo un po la strada...allora...il lupetto vuole una piccola sportiva...allora prenditi la civic!
    l'ultima civic è un furgone....:rolleyes: ...e se andassi sull'usato prenderei sicuramente una mx3..... ...e poi via da pakfeifer....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

ed Carlos Sainz???.....no coment bellissima!!!!

però abbiamo un limite di cv da rispettare
      stupenda.................

be dai sotto i 160 cv....
      e se attendi la pegeut RC picche e quadri???
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Beh un tipo che fa i meeting con noi se n'è preso una (cosworth) con 380 cavalli (da P A N I K O) a 38 milioni... fate voi però gli fa i 3 con un litro penso ... ehhehe :rolleyes:
        Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• devo andare a fare 2 lavoretti altrimenti poi chiudono e mi restono in coste per domani....ci sentiamo fra una mezzoretta
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Ciao Zuly
            Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
              Beh un tipo che fa i meeting con noi se n'è preso una (cosworth) con 380 cavalli (da P A N I K O) a 38 milioni... fate voi però gli fa i 3 con un litro penso ... ehhehe :rolleyes:
              mii..........

Lupo e l'elise????
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
                Lupetto e la 206 gti??....già quella di adesso un pò modificata e piuttosto cattivella.....la nuova versione sarà un pò + pompata
                .......neanche questa??

....vabbè alla fine resti in bilico fra integra, civic, celica e mx3 giusto??

Avevo pensato anke a quella ma non mi piace la distribuzione dei cavalli di quest'ultima ........se provi quella di M@tti@.......capiresti.......ha la coppia molto bassa ..e fin qui bene però poi sopra non è rabbiosa e a me piace rabbiosa in alto pur sacrificando la coppia....

La civic la escluderei a priori....

Commenta

• Lupo sei sempre interessato ad oscurare i vetri quà a padova??
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

mii..........

Lupo e l'elise????
                    L'elise mi piace da matti ma è un due posti e quella categoria la sto accantonando....:rolleyes:

Rodan certo che sono intenzionato.....ma fra un'po di tempo visto che con i soldi dei miei cerchi mi prendo il pezzo che mi manca del kit della lester per la lupo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Avevo pensato anke a quella ma non mi piace la distribuzione dei cavalli di quest'ultima ........se provi quella di M@tti@.......capiresti.......ha la coppia molto bassa ..e fin qui bene però poi sopra non è rabbiosa e a me piace rabbiosa in alto pur sacrificando la coppia....
                      La civic la escluderei a priori....
                      .......bè forse la versione + pompata che stà per uscire l'hanno migliorata.....o al limite da buon aBBusivo di sicuro ci metti le manine nel motore quindi potresti risolvere con degli alberi a camme per i medio-alti.....sennò a stò punto.......prenditi la lupo GTI
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Sto operando...