annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zuly
    sentite, adesso mi spiegate come mai la discussione di cui prima avevo postato il link è stata cancellata??? nmon proprio spostata o chiusa, ma proprio cancellata!!!!!! non c'è nmell'elenco delle discussioni della sezione redazione virtuale...

questo è la dimostrazione della falsità e della ridicolità di chi governa questo forum di m€rd@ che credevo serio, invece solo parte degli elementi sono seri, ma chi lo governa invece che fare la persona seria e intelligente, è la massima espressione della stronz@ggine chidendo discussioni aperte che non assumono toni minacciosi di nulla che non sia la sua crediboilità...

con questo io ritengo semi chiusa la mia partecipazione al forum che resta una presa in giro per gli utenti del forum e della rivista per tanto mitica che sia.

Vergognatevi!!! vi facevo piu seri e piu responsabili...

a me hanno oinsegnato che quando ci sono problemi non si chiudono o evitano i prtoblemi, ma si cerca di risolverli con intelligenza e umiltà, ma in questo forum l'umiltà non sembra esistere.

Apri la capotta del boxter e vatti a fare un giro, che il primo che ti riconosce di noi mi sa che ti sputa in un occhio....
    eddai....almeno sul nostro thread ci ritorni......:rolleyes: :rolleyes:

manda un PM a Bied di richiesta di spiegazioni!!!!!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

.....è quella dove cè la vecchia Pan che guarda goku junior contro Vegeta junior che si battono......e poi alla fine cè il goku adulto che se ne và tra la folla??
      esatto......tristissima....:rolleyes:

Commenta

• Zuly.....come ha detto Dragon, almeno in questo thread ci torni vero? come faremo senza le tue barzellette....la pasturazione di foto di donne....e tante altre cose???
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• 'Giorno Diego, Rodan, Lupo ....

Ogni tanto i migliori ritornano ...

Perche' non fate come fa Dragon ???
          >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
          Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
          Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
            'Giorno Diego, Rodan, Lupo ....

Ogni tanto i migliori ritornano ...

Perche' non fate come fa Dragon ???
            ?!?!??!?! E che faccio io???

Commenta

• guardate questa car

ed ora guardate questa

notate differenze?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                Zuly.....come ha detto Dragon, almeno in questo thread ci torni vero? come faremo senza le tue barzellette....la pasturazione di foto di donne....e tante altre cose???
                Dai Zuly ... non fare cosi' ... almeno qua devi rimanere ... altrimenti vai di la ... (che battutaccia! :rolleyes: )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly
                  sentite, adesso mi spiegate come mai la discussione di cui prima avevo postato il link è stata cancellata??? nmon proprio spostata o chiusa, ma proprio cancellata!!!!!! non c'è nmell'elenco delle discussioni della sezione redazione virtuale...

questo è la dimostrazione della falsità e della ridicolità di chi governa questo forum di m€rd@ che credevo serio, invece solo parte degli elementi sono seri, ma chi lo governa invece che fare la persona seria e intelligente, è la massima espressione della stronz@ggine chidendo discussioni aperte che non assumono toni minacciosi di nulla che non sia la sua crediboilità...

con questo io ritengo semi chiusa la mia partecipazione al forum che resta una presa in giro per gli utenti del forum e della rivista per tanto mitica che sia.

Vergognatevi!!! vi facevo piu seri e piu responsabili...

a me hanno oinsegnato che quando ci sono problemi non si chiudono o evitano i prtoblemi, ma si cerca di risolverli con intelligenza e umiltà, ma in questo forum l'umiltà non sembra esistere.

Apri la capotta del boxter e vatti a fare un giro, che il primo che ti riconosce di noi mi sa che ti sputa in un occhio....

concordo ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    guardate questa car

ed ora guardate questa

notate differenze?
                    Si, una foto e' di lato, mentre l'altra e' di 3/4 ...

Commenta

• forse perchè dragon tu posti anche nell'altro forum?...sempre se intendeva questa come cosa 5te
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X