Messaggio originariamente postato da 206zero ciao dragon!!!
grazie...ho visto il PM,,,,ma mi dice che è troppo pesante come immagine....vabbeh....mi tengo questo ancora un po'.....grazie lo stesso...
sei sicuro di inserire il link all'immagine senza spazi???
Messaggio originariamente postato da 206zero finalmente ho trovato un preparatore che sembra onesto.......VESCO GIANNI........l'ho chiamato e mi ha detto che per una rimappatura vado a spendere 259 E.......
mi pare bene...
poi mandami un resoconto completo...così lo inserisco sul sito....
Messaggio originariamente postato da 206zero finalmente ho trovato un preparatore che sembra onesto.......VESCO GIANNI........l'ho chiamato e mi ha detto che per una rimappatura vado a spendere 259 E.......
mi pare bene...
Bravo.......hai scelto bene......fammi sapere i risultati....che la volevo portare pure io là
dragon,
allora per quanto riguarda il preparatore....gli ho solo parlato per telefono....quando avro fatto il lavoro ti mandero il resoconto....
secondo voi 259 E per rimappare è onesto???
conviene rimappare o cambiare eprom??
per quanto riguarda l'avatar....nn va....e provando a clikkarci sopra mi manda in una pagina che dice nn esistere...
grazie lo stesso!!|!
e adess ne pagate le conseguenze!!
Complimenti x il sito.. davvero ben fatto...sul serio!!
Come ho jà scritto a Ripperz nn sarò molto presente...:rolleyes:
Nel senso ke durante la settimana sono a Pd a studiare.. e +ke altro posso esserci di sabato, domenica e lunedì mattina!!
Commenta