annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da aBBusatore
    ciao gente...
    allora che siu fa stasera???
    ...una gara,due testoni per entrare,chi vince prende tutto..........i soldi li tiene ektor....."..............ti ricorda niente?

Commenta

ciao gente...
      allora che siu fa stasera???
      per il momento non so nulla.....siamo solo io e mang di sicuri....:rolleyes:
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

...una gara,due testoni per entrare,chi vince prende tutto..........i soldi li tiene ektor....."..............ti ricorda niente?
        perchè ektor? perchè è troppo lento per scappare con i soldi...

io ci sto, ma mi gioco il libretto della macchina.
        per me va bene
        se perdo vi do la macchina, ma se vinco mi prendo tutto, e voglio anche il rispetto..

per alcuni è piu importante..

dove, quando, a che ora!

2 testoni, ora qui e subito...

Commenta

NOSSS...........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

lo ignoro......nel CD cè quella canzone che si sente sempre per radio.......comunque mi informo dei titoli e poi ti dico...
            non mi ricordo il titolo però penso sia questo il titolo dell'album.......:"Lenny"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
              avete letto quà???

http://213.140.1.120/forum/vbulletin...threadid=19886

questi giornalisti del ca**o....
              Mail arrivata lupo....thx

....non credo serva inviare una lettera al giornale per cheiderele motivazioni della "bufala" e spiegare i fatti....per almeno due motivi :
              1) una volta letta la "nostra" lettera di protesta la cestinano....di sicuro non la pubblicano....altrimenti sarebbe come dire a tutti che si inventano le cose ( e si danneggiano da soli) :rolleyes:
              2) devono stravolgere le notizie per aumentare le vendite....non potranno mai attirare un grosso pubblico scrivendo...."raduno di ragazzi sul mondo del tuning" ma con dei titoli che ha postato danielegt di sicuro il pubblico si incuriosisce mlto di +
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
              WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
              Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Mail arrivata lupo....thx

....non credo serva inviare una lettera al giornale per cheiderele motivazioni della "bufala" e spiegare i fatti....per almeno due motivi :
                1) una volta letta la "nostra" lettera di protesta la cestinano....di sicuro non la pubblicano....altrimenti sarebbe come dire a tutti che si inventano le cose ( e si danneggiano da soli) :rolleyes:
                2) devono stravolgere le notizie per aumentare le vendite....non potranno mai attirare un grosso pubblico scrivendo...."raduno di ragazzi sul mondo del tuning" ma con dei titoli che ha postato danielegt di sicuro il pubblico si incuriosisce mlto di +
                ok...allora si và da un giornale che fa la concorrenza...e ti assicuro che la pubblicano.....

Commenta

perchè ektor? perchè è troppo lento per scappare con i soldi...

io ci sto, ma mi gioco il libretto della macchina.
                  per me va bene
                  se perdo vi do la macchina, ma se vinco mi prendo tutto, e voglio anche il rispetto..

per alcuni è piu importante..

dove, quando, a che ora!

2 testoni, ora qui e subito...

però bel modo di spendere 10.000$....

allora valgo qualkosa?

non lo sappiamo ankora cmq sei dei nostri.....

Commenta

• ok, allora se viene qualche altra anima pia mandami un pm o un sms che cosi ti dico... se viene anche berserk io verrei... voglio vedere la bomexx...
                    e poi ci scirvevamo tempo fa,...

Commenta

non mi ricordo il titolo però penso sia questo il titolo dell'album.......:"Lenny"
                      Penso anch'io che intenda quell'album....la numero 15 di quel cd se non sbaglio e decisamente + dance delle altre.......lupino...stasera ti dico i cd che mi interessano per la settimana prox
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Sto operando...
                      X