...una gara,due testoni per entrare,chi vince prende tutto..........i soldi li tiene ektor....."..............ti ricorda niente?
perchè ektor? perchè è troppo lento per scappare con i soldi...
io ci sto, ma mi gioco il libretto della macchina.
per me va bene
se perdo vi do la macchina, ma se vinco mi prendo tutto, e voglio anche il rispetto..
....non credo serva inviare una lettera al giornale per cheiderele motivazioni della "bufala" e spiegare i fatti....per almeno due motivi :
1) una volta letta la "nostra" lettera di protesta la cestinano....di sicuro non la pubblicano....altrimenti sarebbe come dire a tutti che si inventano le cose ( e si danneggiano da soli) :rolleyes:
2) devono stravolgere le notizie per aumentare le vendite....non potranno mai attirare un grosso pubblico scrivendo...."raduno di ragazzi sul mondo del tuning" ma con dei titoli che ha postato danielegt di sicuro il pubblico si incuriosisce mlto di +
....non credo serva inviare una lettera al giornale per cheiderele motivazioni della "bufala" e spiegare i fatti....per almeno due motivi :
1) una volta letta la "nostra" lettera di protesta la cestinano....di sicuro non la pubblicano....altrimenti sarebbe come dire a tutti che si inventano le cose ( e si danneggiano da soli) :rolleyes:
2) devono stravolgere le notizie per aumentare le vendite....non potranno mai attirare un grosso pubblico scrivendo...."raduno di ragazzi sul mondo del tuning" ma con dei titoli che ha postato danielegt di sicuro il pubblico si incuriosisce mlto di +
ok...allora si và da un giornale che fa la concorrenza...e ti assicuro che la pubblicano.....
perchè ektor? perchè è troppo lento per scappare con i soldi...
io ci sto, ma mi gioco il libretto della macchina.
per me va bene
se perdo vi do la macchina, ma se vinco mi prendo tutto, e voglio anche il rispetto..
ok, allora se viene qualche altra anima pia mandami un pm o un sms che cosi ti dico... se viene anche berserk io verrei... voglio vedere la bomexx...
e poi ci scirvevamo tempo fa,...
non mi ricordo il titolo però penso sia questo il titolo dell'album.......:"Lenny"
Penso anch'io che intenda quell'album....la numero 15 di quel cd se non sbaglio e decisamente + dance delle altre.......lupino...stasera ti dico i cd che mi interessano per la settimana prox
Commenta