Sempre in questa sezione....uno è quello chiuso da Dragon e con il bannaggio del boss...l'altro e più sotto che parla della natura, chiuso da james ma sempre aperto dalla stessa persona
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ma questi non hanno nulla a che fare che rompere le @@!!!
Commenta
-
Evidentemente si....in fondo anche noi lo facciamo, ma con altri scopi e altri modi.....
Mi hai rotto le pa@@e Dragon che mi hai superato con i postgiovedi sento già la gola secca....arsa.....salivazione azzerata
Commenta
-
no io vado a divertirmi ad un matrimonio....se mi facessero portare la sposa allora mi divertirei sul serio.....perni a non finire davanti alla chiesa
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da JAMES
Diegoevo tu vai ad Imola 1 e il 2?
Se si a che ora parti la mattina?
Se fosse no Mang o Dragon voi a che ora partite?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
Evidentemente si....in fondo anche noi lo facciamo, ma con altri scopi e altri modi.....
Mi hai rotto le pa@@e Dragon che mi hai superato con i postgiovedi sento già la gola secca....arsa.....salivazione azzerata
Commenta
-
X Dragon
l'immagine è la punto molto meglio se gialla la mail è quella scritta nel mio profilo... ok??
Se fate un buon lavoro domenica vi pago da bere...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
Vi saluto, che mi sono stancato di stare in ufficio. Spero che ci sia ancora il catorcio che vado a casa!!+ High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina
Commenta
-
Già già chissa quanti Km mi tocca fare per una birra....non c'è più religione
Commenta
Commenta