Ciao!
Cordignano è seguendo la pontebbana prima di sacile sulla sinistra!!!
ah, ecco, x' io abito vicino pieve di soigo, ma ho la compagnia a conegliano..e nn mi giungeva nuovo come posto...è sulla strada x andare ad aviano, se nn sbalgio..o no???
ah, ecco, x' io abito vicino pieve di soigo, ma ho la compagnia a conegliano..e nn mi giungeva nuovo come posto...è sulla strada x andare ad aviano, se nn sbalgio..o no???
Pure io ne conosco.. ma ovviamente si rifiutano di posare un po' così ... sulle car !!!! peccato
C'era qualcuno che era interessato a pellicole per vetri ???
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Ankio ci ho pensato ma se cambiamo posto ogni mese è un macello......per fare le photo però si potrebbe fare........tu ke proponi?
nn so..bisogna vedere..ma cmq farmi il venerdì sera in un posto dove i camerieri qunado ti giri sparlano..mi sta davvero sulle boollss...è successo quella sera del panino con la merda...l'altra cameriera..quella mora....al banco io mi stavo prendendo il panino, ed è arrivata li sparlando e gli altri camerieri annuivano..io il venerdì sera nn me lo passo dove mi prendono x il culo e mi dicono parole alle spalle...vedi che quando venerdì sera metà della gente che alla fine siamo noi nn va più prox volta ci pensano 2 volte....
è il problema è quello!!!!
allora bisogna risolvere quel problema!!
un metodo c'è si tratta solo di trovarlo!!!
questo sarebbe "l'ago nel pagliaio"....
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Commenta