ho visto ho visto...ora gli dò un okkio e li metto on-line.....
ciauzzo vado a lavorà....
buon lavoro...2 probabilmente sono abbastanza simili in una parte perchè trattano in maniera generica il funzionamento...poi uno va più sullo specifico mentre l'altro finisce la
appena mi finisco di leggere i 200mb di file sulle elaborazioni delle teste magari cerco di fare un sunto dei concetti base e poi ti mando anche quelle cosette la...peccato che le foto non possono essere copiate perchè ce ne sono di veramente belle dove spiegano filo per segno tutto quanto
domani i miei amici vanno a fare un'immersione...siccome io dovevo andare a Forni di Sopra (appuntamento saltato per via del tempo ) ho perso il giro visto che ho prestato la mia bombola ad un amico che non ce l'ha....ufffffffiiiiiiiiiiiiiiiiii
Domani starò a casa a girarmi i pollici allora:rolleyes:
stò guardando un po in giro per auto usate...ci sono un fottio di audi S3,ma proprio tantissima,con 22/23000 euri te ne prendi una della metà del 2000...scandaloso!
Guarda che se parli del debimetro può benissimo un giorno andare e un altro no
PICCOLO SONDAGGINO
TITOLO DEL THREAD
1. LO LASCIAMO COME STA
2. LO CAMBIAMO METTENDO SOLO aBBusivi@ Triveneti
3. MODIFICHIAMO LA SCRITTA CHE C'E' ORA PERSONALIZZANDOLA UN PO' (per esempio con caratteri strani come è stata tutta oggi con il carattere TILDA pre e post)
Commenta