Messaggio originariamente postato da driver2 e' proprio Fabio81.cambio 3ad solo quando serve
Difatti... cmq leggevo che hanno costruito con i kit di Nuova Elettronica delle cosette niente male... poi qualcuno addirittura 2 kit montati non in sequenza.... proverà a sentire meglio Fabio...
THANKS
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
ehi Lupoz.... non è che potresti chiedere a Christian A3 dove cacchio ha preso i suoi strobo???? o perlomeno che marca sono??? nn riesco a trovarli da nessuna parte...!!!
THANKS
Li ha presi al Bep's a Montebelluna (TV) e li ha pgati 25.000£
206....siamo in 40/50 perkè ognuno di noi verrà con la propria car e poi ci raggiungeranno molte persone che tu non hai mai visto
il 29 lupo stava organizzando un ritrovo vicino a TV per fare una foto di gruppo con tutti gli aBBusivi.........
dove di preciso ???
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Li ha presi al Bep's a Montebelluna (TV) e li ha pgati 25.000£
206....siamo in 40/50 perkè ognuno di noi verrà con la propria car e poi ci raggiungeranno molte persone che tu non hai mai visto
Thanks... riproverò a sentire il Beps........... ?!?!?!?!
oggi ho fatto penitenza ed invece del solito pranzo da porcelli mi sono preso una insalatina: insalata carote pomodori cipolla mais tonno uova mozzarella olive nere...e bsta mi sembra
Commenta