chiccccè??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
L ' A N T I C O N F O R M I S T A
"non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.
-
oh fioi.... ma stasera non ghe ni-sù ???!!!?!?!?!?!L ' A N T I C O N F O R M I S T A
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SMARTpower
oh fioi.... ma stasera non ghe ni-sù ???!!!?!?!?!?!ci sono io ma solo per un'attimo giusto il tempo di far vedere a Lupo quello che ho visto fuori dalla cadamuro quando sono andato là
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Rodan
Ciao Smartci sono io ma solo per un'attimo giusto il tempo di far vedere a Lupo quello che ho visto fuori dalla cadamuro quando sono andato là
aH.. no... se scappi ti saluto..... ecco sì....
Cmq secondo me la 156 di Cadamuro davanti è troppo "pesante"....L ' A N T I C O N F O R M I S T A
Commenta
-
Ciao Trap...c'è Rodan che voleva venire....
BUON GIORNO!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
cavoli ho la linea internet lentisssima fino a quando non mi cambieranno il modem ...:rolleyes:......riesci a preparare almeno altri due fascioni come quello della scorsa settimana con la scritta aBBusivi triveneti .......per il raduno di Bovolone?
Commenta
Commenta