annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gabber............

Messaggio originariamente postato da MadMike
    .............. te le sarai perse perché eri intento nello studio dei filtri dell'aria invece che degli airbags!!
    i filtri dell'aria li ho studiati 10 minuti domenica alle 19.15......è che ero sulle tribune a vedere le gare....col cazzo che prossimo anno le guardo, le vedo il sabato e poi guardo altro cmq fino a quando c'è il fotografo salernitano di fiducia......le recupero dopo, anche se non è la stessa cosa
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• ??? UTILITARIA ???

Dedicato agli amici del forum, che la pauer sia sempre con tutti noi!!!

Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

• MITICO

Però MadMike quadno vai in pista ad aBBusare fammi un fischio, che io prendo il trattatore e vengo
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Per trattore intendo la mia ibiza
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Re: ??? UTILITARIA ???

Messaggio originariamente postato da MadMike
            Dedicato agli amici del forum, che la pauer sia sempre con tutti noi!!!

Grande la scritta aBBuso al posto della targa
            » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

_@¯

Commenta

• Ciao a tutti!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Ciao Diego,

ben arrivato!
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• ciao a tutti, io ora devo scappare....
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

• Grazie, tardi ma sono arrivato
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                      ciao a tutti, io ora devo scappare....

ciao _GABBER
                      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Sto operando...
                      X