allora...è na ficata.nero lucido con i cerchioni bianchi,specchi piccoli in carbonio,manubrio anodizzato blu,tutte le viti in ergal,scarico della termignoni singolo.
ha 14000 km,è del 99.vuole 8.000.000 passaggio incluso
se avessi la patente....:rolleyes:
ok.......grazie....perchè ieri che ho chiamato cadamuro per prendere appuntamento..........mi ha detto che mi teneva ferma la macchina 2 giorni..........e io gli ho anche rotto per farmela in giornata....lui mi ha detto che vedranno cosa riescono a fare....
boh........spero che facciano in fretta.........
tu gli ammo sulla tua nn li monti??
hai trovato la barra duomi alla fine??
Gli ammortizzatori li cambio tra un annetto o meglio appena questi si scaricano del tutto ......fino ad ora sulla mia lupo ho speso quasi 6.000.000£...e per un'po devo star tranquillo sennò di soldi per tirare a campare non ne ho...:rolleyes:
Per la barra duomi sto aspettando che la sorella di un mio amico che ha una lupo 1.4 16v....si riprenda l'auto dalla carrozzeria in modo da poter controllare se i duomi della mia coincidono con i suoi e poi ordino la barra...
Gli ammortizzatori li cambio tra un annetto o meglio appena questi si scaricano del tutto ......fino ad ora sulla mia lupo ho speso quasi 6.000.000£...e per un'po devo star tranquillo sennò di soldi per tirare a campare non ne ho...:rolleyes:
Per la barra duomi sto aspettando che la sorella di un mio amico che ha una lupo 1.4 16v....si riprenda l'auto dalla carrozzeria in modo da poter controllare se i duomi della mia coincidono con i suoi e poi ordino la barra...
anche io credo di aver speso circa quella cifra.............forse anche qualcosa di +.....
secondo te la barra duomi cambia tanto il comportamento della car??vantaggi??
svantaggi?
con la duomi cambia tantissimo!la senti sia nelle curve veloci che in quelle lente,la torsione del telaio diminuisce tantissimo e l'auto è più piantata per terra
Messaggio originariamente postato da 206zero secondo voi la faccio montare con ammo e molle............o posso tranquillamente farla monatrre in un secondo momento??
no,non centra,puoi farla montare in qualsiasi momento...certo che dato che sei lì potresti anche fartela montare,anche se ce la fai anche da solo dato che è na cavolata montarla
no,non centra,puoi farla montare in qualsiasi momento...certo che dato che sei lì potresti anche fartela montare,anche se ce la fai anche da solo dato che è na cavolata montarla
mmmmmm..................sì in effetti mi sa che me la monterò da solo.........oppure me la faro montare....ma piu avanti pero...........perchè adessso scarseggia il grano paurosamente........
Commenta