Messaggio originariamente postato da diegoevo tra 2 3 anni no...però avevo capito che era per quest'inverno il cambio car, solo che avevo pure capito che al limite in questa data ti prendevi tipo il CSW e non la novità eventuale che potrebbe uscire come avevi scritto
No no fermati.....l'idea era di prendere na cariola per mi padre l'anno prossimo e tra 2 o 3 anni prendere una makkina seria per me ....tu che faresti? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io credo che il mercato dell'automobile sarà questo.
piccole cilindrate con fatina (tipo pointgt per capirci) non ci saranno.
2000t ....mitsu e subaru potrebbero avere delle novità (costose) ma le altre non faranno più niente...a meno che non esca la focus rs anche se è anni che ne parlano e basta.
2000-1800 aspirati con cavalleria saranno le jap e credo che ne faranno ancora...però credo che pure queste costino.
aaa dimenticavo l's3 al limite...magari fra un anno o giù di li arriva a prezzi abbordabili
M@tti@ ha proposto di andare alle cave di padernello a fare il bagno e prendere il sole e poi andare a casa sua per una spaghettata .....diego ci va.......gli altri anke il PN non lo so ma mi puzza ....se poi tutti ci vanno...:rolleyes:
tanto x domenica su virgilio meteo hanno chiamato brutto tempo e pioggia ... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo io credo che il mercato dell'automobile sarà questo.
piccole cilindrate con fatina (tipo pointgt per capirci) non ci saranno.
2000t ....mitsu e subaru potrebbero avere delle novità (costose) ma le altre non faranno più niente...a meno che non esca la focus rs anche se è anni che ne parlano e basta.
2000-1800 aspirati con cavalleria saranno le jap e credo che ne faranno ancora...però credo che pure queste costino.
aaa dimenticavo l's3 al limite...magari fra un anno o giù di li arriva a prezzi abbordabili
azz va a finire che mi prendo una S3......che dite?
..o una jap anke se penso che costeranno na cifra...:rolleyes:
azz va a finire che mi prendo una S3......che dite?
..o una jap anke se penso che costeranno na cifra...:rolleyes:
io non ho ancora capito se vuoi l'auto nuova o usata,la vuoi bella ma vuoi che faccia 150cv.le jap belle non fanno quei cv,ne fanno minimo 200 (vedi ctr).le turbo lo stesso,al max il tt ne fa 180
Commenta