annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

c'è un raduno con 400 car e io vado a prendere il sole ....??? ...ma per ki mi hai preso?
    per na salamandra
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      tra 2 3 anni no...però avevo capito che era per quest'inverno il cambio car, solo che avevo pure capito che al limite in questa data ti prendevi tipo il CSW e non la novità eventuale che potrebbe uscire come avevi scritto
      No no fermati.....l'idea era di prendere na cariola per mi padre l'anno prossimo e tra 2 o 3 anni prendere una makkina seria per me ....tu che faresti? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

per na salamandra
        Diego chiama in ditta che c'è un mio killer che ti sta rigando il delta

PS:raga pensate a qualke car che vado a fumare e poi me le dite...

Commenta

• io credo che il mercato dell'automobile sarà questo.
          piccole cilindrate con fatina (tipo pointgt per capirci) non ci saranno.
          2000t ....mitsu e subaru potrebbero avere delle novità (costose) ma le altre non faranno più niente...a meno che non esca la focus rs anche se è anni che ne parlano e basta.
          2000-1800 aspirati con cavalleria saranno le jap e credo che ne faranno ancora...però credo che pure queste costino.

aaa dimenticavo l's3 al limite...magari fra un anno o giù di li arriva a prezzi abbordabili
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Diego chiama in ditta che c'è un mio killer che ti sta rigando il delta

PS:raga pensate a qualke car che vado a fumare e poi me le dite...
            non farmi pensare ancora a quella storia "ooo oggi c'era uno che gironzolava attorno alla tua car"
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

M@tti@ ha proposto di andare alle cave di padernello a fare il bagno e prendere il sole e poi andare a casa sua per una spaghettata .....diego ci va.......gli altri anke il PN non lo so ma mi puzza ....se poi tutti ci vanno...:rolleyes:
              tanto x domenica su virgilio meteo hanno chiamato brutto tempo e pioggia ... :rolleyes:

Commenta

• verso dove biru? qua o bovolone??
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

io credo che il mercato dell'automobile sarà questo.
                  piccole cilindrate con fatina (tipo pointgt per capirci) non ci saranno.
                  2000t ....mitsu e subaru potrebbero avere delle novità (costose) ma le altre non faranno più niente...a meno che non esca la focus rs anche se è anni che ne parlano e basta.
                  2000-1800 aspirati con cavalleria saranno le jap e credo che ne faranno ancora...però credo che pure queste costino.

aaa dimenticavo l's3 al limite...magari fra un anno o giù di li arriva a prezzi abbordabili
                  azz va a finire che mi prendo una S3......che dite?
                  ..o una jap anke se penso che costeranno na cifra...:rolleyes:

Commenta

azz va a finire che mi prendo una S3......che dite?
                    ..o una jap anke se penso che costeranno na cifra...:rolleyes:

io non ho ancora capito se vuoi l'auto nuova o usata,la vuoi bella ma vuoi che faccia 150cv.le jap belle non fanno quei cv,ne fanno minimo 200 (vedi ctr).le turbo lo stesso,al max il tt ne fa 180
                    www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

tanto x domenica su virgilio meteo hanno chiamato brutto tempo e pioggia ... :rolleyes:
                      questa mattina alla radio ho sentito schiarite già da domani mattina....

Commenta

Sto operando...
                      X