annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti come va??
    come è andata ieri???
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• Azz ma hai anke la trazione integrale...???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
        ciao a tutti come va??
        come è andata ieri???
        Ciao Gab

.....ieri è andata piuttosto bene.....io sono ancora così ---->
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Ciao tosi

.......Non sono io che devo decidere :rolleyes: .....io ho deciso + o - una decina d'anni fà .......cmq mi sono informato un pò sulle serie martini.....e sò per certo che il martini 5 ( e molto probabilmente anche il 6) deve avere la cinture di sicurezza rosse....e dovrebbe avere anche le cuciture dei sedili rosse.....non che mi crei problemi......mi và benissimo così .........mò resta la parte + difficile....:rolleyes:
          Ripperz spedite...

Ciao rodanino

Ciao Gabberino

Rodan dai dai prendila....

Commenta

• io ieri nn sono venuto x' ho fatto un po' di spese sabato e sta settimana ne avrò ache di più grosse, dato che domani dovrebbero aver finito il motore iin rettifica.....
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

• Ripperz hai la casella piena......mi da sempre disk quota exceded anke con 500k....:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Ciao tosi

.......Non sono io che devo decidere :rolleyes: .....io ho deciso + o - una decina d'anni fà .......cmq mi sono informato un pò sulle serie martini.....e sò per certo che il martini 5 ( e molto probabilmente anche il 6) deve avere la cinture di sicurezza rosse....e dovrebbe avere anche le cuciture dei sedili rosse.....non che mi crei problemi......mi và benissimo così .........mò resta la parte + difficile....:rolleyes:
                e dovrebbe avere anche la placca in carbonio nel castelletto delle marce con la targhetta...
                per me non era una martini però è tenuta bene, è il motore della kat e quindi sarà stata una bianca al limite...però il prezzo è il suo.
                Martini o non sempre quello valgono.
                Convinicili Rodan
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                  io ieri nn sono venuto x' ho fatto un po' di spese sabato e sta settimana ne avrò ache di più grosse, dato che domani dovrebbero aver finito il motore iin rettifica.....
                  quindi l'R5 è quasi pronta...?????

Commenta

• hola !

com'è andata ieri ??

rodan....abbandoni la point per il deltone ????...ma non ti vergogni !!

Commenta

• diego quand'era il raduno delta che mi hai dedtto venerdì?? nn il 14 luglio, vero???
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...
                      X