.......Non sono io che devo decidere :rolleyes: .....io ho deciso + o - una decina d'anni fà .......cmq mi sono informato un pò sulle serie martini.....e sò per certo che il martini 5 ( e molto probabilmente anche il 6) deve avere la cinture di sicurezza rosse....e dovrebbe avere anche le cuciture dei sedili rosse.....non che mi crei problemi......mi và benissimo così .........mò resta la parte + difficile....:rolleyes:
io ieri nn sono venuto x' ho fatto un po' di spese sabato e sta settimana ne avrò ache di più grosse, dato che domani dovrebbero aver finito il motore iin rettifica.....
.......Non sono io che devo decidere :rolleyes: .....io ho deciso + o - una decina d'anni fà .......cmq mi sono informato un pò sulle serie martini.....e sò per certo che il martini 5 ( e molto probabilmente anche il 6) deve avere la cinture di sicurezza rosse....e dovrebbe avere anche le cuciture dei sedili rosse.....non che mi crei problemi......mi và benissimo così .........mò resta la parte + difficile....:rolleyes:
e dovrebbe avere anche la placca in carbonio nel castelletto delle marce con la targhetta...
per me non era una martini però è tenuta bene, è il motore della kat e quindi sarà stata una bianca al limite...però il prezzo è il suo.
Martini o non sempre quello valgono.
Convinicili Rodan
Messaggio originariamente postato da _GABBER io ieri nn sono venuto x' ho fatto un po' di spese sabato e sta settimana ne avrò ache di più grosse, dato che domani dovrebbero aver finito il motore iin rettifica.....
Commenta