Diego venerdì ho sentito che dicevi di modificare la turbina facendola ibrida cioè T3/T35......mi spieghi perchè??
cioè a cosa serve una modifica del genere??....se uno vuole + potenza non conviene mettere completamente la T35?? penso che anche le giranti siano adatte al tipo di chiocciola quindi non cè il rischio di uno squilibrio dell'alberino??....e quindi perchè non vengono prodotte turbine del genere ma ci sono solo standard ( T3, T35, T4 ecc)....: .....hai voglia di rispondere a tutte le domandine?
per il discorso turbina vale la stessa risp che ti ho detto venerdi sera....tipo per i collettori a 4 farfalle ricordi?
Comunque eccoti le risp:
L'abbinamento viene fatto in questo modo, lato caldo T3 mentre lato compressore un 35 perchè così a parità di giri di prima si ha una portata d'aria maggiore.
Fare un T35 completo vorrebbe dire però aumentare il lag...quindi siamo all'incirca sui 3500giri quando si inizia a sentire una certa spinta contro i 3000 di ora con una T3.
Se si cambiano le giranti per forza bisogna cambiare le chiocciole, sia per un fatto di grandezza fisica ed anche perchè sono studiate per incanalare l'aria in un preciso modo.
Messaggio originariamente postato da diegoevo lupo tranquillo che io sono come quelle cose che devi premere il pedale e poi buttare dentro la roba....na pattumiera praticamente, mangio di tutto senza problemi
stamattina mi sono fermato da Zerio modellismo a vedere 2 3 macchinette in mostra visto che a lato c'è un bar dove ho fatto colazione....proprio belline
porta un esempio
...visto che dobbiamo comprare la makkinetta degli abbusivi...
Commenta