Messaggio originariamente postato da nenu mi sfugge qualcosa.... se me lo dici fai prima nè!!!
Sono quello con la punto gialla....che son venuto anche venerdì scorso ......che appena arrivato la tua amica mi fà " ma non puoi parcheggare meglio??" ........mmmm...sinceramente dopo aver porconato in tangenziale a mestre per il solito ingorgo non avevo molta voglia di fare manovra ....senza contare che mi ero perso per l'ennesima volta per trovarvi....:rolleyes:
.......ho il senso dell'orientamento di un facocero ( Ryoga Rulez)
pierino: si si i pigiami si..... ti spiego... ierii sera sento mia mamma che dice a mio padre...CARO....TOGLITI IL PIGIAMA KE TE LO SUKKIO!!!
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Messaggio originariamente postato da nenu ...io mi nascondo dietro solo ad una cosa!! e più che nascondere... diciamo che mi ci aggrappo e faccio tarzan!!! ...anzi no.. jane!!!
un gay:......bagnino bagnino mi tuffo mi tuffo..... mi salvi mi salvi....!!!
bagnino:.......seeeeee COL KAZZO......
sempre il gay di prima: ....... allora mi butto di culo!!!!
barzelletta dedicata a lupetto
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta