annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon

perchè li ho già ordinati......e se monto in 2 momenti differenti gommini e assetto spendo il doppio di manodopera.....:rolleyes:
    non hai capito.....io intendevo di lasciar proprio stare la storia dei gommini definitivamente !

e poi il fatto che li hai ordinati è relativo....dopo mesi che aspetti non penso che abbia grossi problemi a ritirare l'ordine e tornarti i soldi dell'anticipo o farti un buono !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

non hai capito.....io intendevo di lasciar proprio stare la storia dei gommini definitivamente !

e poi il fatto che li hai ordinati è relativo....dopo mesi che aspetti non penso che abbia grossi problemi a ritirare l'ordine e tornarti i soldi dell'anticipo o farti un buono !
      buuu vediamo questa sera parlo un secondino con baronz e vediamo..... ..al massimo se non sono ancora in viaggio li disdico (se può farlo) intanto l'anticipo resta per la barra duomi....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

buuu vediamo questa sera parlo un secondino con baronz e vediamo..... ..al massimo se non sono ancora in viaggio li disdico (se può farlo) intanto l'anticipo resta per la barra duomi....
        neanche la barra duomi è arrivata ??????
        che p@lle !!

hai sentito qualcuno per stasera ??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

neanche la barra duomi è arrivata ??????
          che p@lle !!

hai sentito qualcuno per stasera ??
          ho sentito zuly...ma non viene.....:rolleyes: ........baronz che viene.....

si ma per la barra non ho fretta....la posso montare anche in un secondo tempo.....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• ciao ragazzi.

io stanotte ho avuto una nottata di fuoco...

sono andato a caxsa dal lavoro alle 9 passate e alle 9 e mezza sono partito per andare a prendere un cliente a fermo in autostrada a padova, sono tornato alle 2 e alle 3 sono andato a prendere un thema incidentato: tagliato in 2 tronconi!!! impressionante da vedere... era una macchina rubata e ha preso l'angolo dsi un guard rail sulla porta dx e la macchina si è letteralmente spezzata!!! tra i 2 pezzi (cruscotto volante motore e meccanica anteriore uno e l'altro dai sedili nanteriori in dietro) c'erano 250 metri di detriti...

una scena a dir poco impressionante...

fatto sta che non sono riuscito a doirmire un ora stanotte e stasera purtroppo mi tocca andare a fare un po di nanna altrimenti domani a lavroare ci vengo in coma...

gia oggi non ero molto in me...

mi dispiace boys...
            208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• ciao ragazzi.

io stanotte ho avuto una nottata di fuoco...

sono andato a caxsa dal lavoro alle 9 passate e alle 9 e mezza sono partito per andare a prendere un cliente a fermo in autostrada a padova, sono tornato alle 2 e alle 3 sono andato a prendere un thema incidentato: tagliato in 2 tronconi!!! impressionante da vedere... era una macchina rubata e ha preso l'angolo dsi un guard rail sulla porta dx e la macchina si è letteralmente spezzata!!! tra i 2 pezzi (cruscotto volante motore e meccanica anteriore uno e l'altro dai sedili nanteriori in dietro) c'erano 250 metri di detriti...

una scena a dir poco impressionante...

fatto sta che non sono riuscito a doirmire un ora stanotte e stasera purtroppo mi tocca andare a fare un po di nanna altrimenti domani a lavroare ci vengo in coma...

gia oggi non ero molto in me...

mi dispiace boys...
              208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Zuly... nn rispondi più? :rolleyes:
                Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• ciao raga tutto rego???

ciao ex!!!

Commenta

• hiiiiiiiiiiiii from LAAAAAAAAAAAAA

ehi raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono a los angeles!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Re: hiiiiiiiiiiiii from LAAAAAAAAAAAAA

Messaggio originariamente postato da 206zero
                      ehi raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono a los angeles!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      eccolo!!!

come butta li con le gare abbusive???

Commenta

Sto operando...