annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

e che gli fai ....???
    la porto a fare il cofano f50 e i flap nuovi con tanto di paraurti in tinta

Ciao diego
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    ...................Follow me...Se te si bon ...!!!
    C.M.S. Compagnia Missili Stradali (Socio N°3) AIUTO MACCHINISTA UFFICIALE GALAXY EXPRESS 999 L'ANTI LAMPA D'ECCELLENZA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Allan
      lupo non si fa vedere oggi
      c'era fin prima ...
      ma che gli devi fare alla macchina ....

Commenta

• stamattina notavo una point color oro ,che è delle mie parti ma la vedo sempre a TV alla mattina in tangenziale, con cofano F50....caspita è tutto smazzuccato come la pubblicità della car che il deficente gli fa sedere l'elefnate per trasformarla in peugeot206
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          stamattina notavo una point color oro ,che è delle mie parti ma la vedo sempre a TV alla mattina in tangenziale, con cofano F50....caspita è tutto smazzuccato come la pubblicità della car che il deficente gli fa sedere l'elefnate per trasformarla in peugeot206
          mi sa che uno cosi non gliene frega niente della macchina almeno poteva fare a meno di spenderci sopra
          C.M.S. Compagnia Missili Stradali (Socio N°3) AIUTO MACCHINISTA UFFICIALE GALAXY EXPRESS 999 L'ANTI LAMPA D'ECCELLENZA

Commenta

• di solito è sempre presa bene...va via a 3 all'ora anche in tangenziale, mai una tiratina....niente di niente..
            stamattina lo vedo ed ha il cofano pieno di pieghe

Lupo avrà capito chi è visto che una volta mi ha chiesto anche lui se lo avevo già visto alla mattina...
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• sto telefonando al mio amico a S D...el bastardo
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• rieccomi.....ciao allan...
                si si ho capito chi è.....mi sa che ha avuto un incontro ravvicinato del 1° typo... :rolleyes:

Commenta

stamattina notavo una point color oro ,che è delle mie parti ma la vedo sempre a TV alla mattina in tangenziale, con cofano F50....caspita è tutto smazzuccato come la pubblicità della car che il deficente gli fa sedere l'elefnate per trasformarla in peugeot206
                  potresti farlo anche tu diego ... magari con un 'orso' al posto dell'elefante ....

Commenta

di solito è sempre presa bene...va via a 3 all'ora anche in tangenziale, mai una tiratina....niente di niente..
                    stamattina lo vedo ed ha il cofano pieno di pieghe

Lupo avrà capito chi è visto che una volta mi ha chiesto anche lui se lo avevo già visto alla mattina...
                    ma non è mai venuto all'ovale con noi. E mi sa che una tiratina ogni tanto gli è costato il cofano sboldato

Commenta

• pensavo quasi una cosa inerente al temporale
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X