stamattina notavo una point color oro ,che è delle mie parti ma la vedo sempre a TV alla mattina in tangenziale, con cofano F50....caspita è tutto smazzuccato come la pubblicità della car che il deficente gli fa sedere l'elefnate per trasformarla in peugeot206
Messaggio originariamente postato da diegoevo stamattina notavo una point color oro ,che è delle mie parti ma la vedo sempre a TV alla mattina in tangenziale, con cofano F50....caspita è tutto smazzuccato come la pubblicità della car che il deficente gli fa sedere l'elefnate per trasformarla in peugeot206
mi sa che uno cosi non gliene frega niente della macchina almeno poteva fare a meno di spenderci sopra
di solito è sempre presa bene...va via a 3 all'ora anche in tangenziale, mai una tiratina....niente di niente..
stamattina lo vedo ed ha il cofano pieno di pieghe
Lupo avrà capito chi è visto che una volta mi ha chiesto anche lui se lo avevo già visto alla mattina...
Messaggio originariamente postato da diegoevo stamattina notavo una point color oro ,che è delle mie parti ma la vedo sempre a TV alla mattina in tangenziale, con cofano F50....caspita è tutto smazzuccato come la pubblicità della car che il deficente gli fa sedere l'elefnate per trasformarla in peugeot206
potresti farlo anche tu diego ... magari con un 'orso' al posto dell'elefante ....
Messaggio originariamente postato da diegoevo di solito è sempre presa bene...va via a 3 all'ora anche in tangenziale, mai una tiratina....niente di niente..
stamattina lo vedo ed ha il cofano pieno di pieghe
Lupo avrà capito chi è visto che una volta mi ha chiesto anche lui se lo avevo già visto alla mattina...
ma non è mai venuto all'ovale con noi. E mi sa che una tiratina ogni tanto gli è costato il cofano sboldato
Commenta