quindi giù altri $ .... e conta che a settembre vorrei fargli anche l'assetto ....:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
che cazzzz è???? .....na golf
in officina da me (che è VW) ne ho viste na barca con rognette simili...attaccano la diagnosi e vedeno i prob. delle volte è solo uno che manda in mona altre cose....oppure è un concentrato di sfighe:rolleyes:
Commenta
-
ba per via della temp può essere solo il bulbo dell'acqua oppure uno spinotto ossidato...
illuminazione interna sarà na lampadina...
sulle fiat tutto ciò è normale routine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
che cazzzz è???? .....na golf
in officina da me (che è VW) ne ho viste na barca con rognette simili...attaccano la diagnosi e vedeno i prob. delle volte è solo uno che manda in mona altre cose....oppure è un concentrato di sfighe:rolleyes:
a uno che ha una fiat gialla non rispondo neppure ...:rolleyes:
comunque ho provato a controllare i fusibili e sono ok .... bo...:rolleyes:
vedremo il prossimo mese .... prima spoilerino ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ba per via della temp può essere solo il bulbo dell'acqua oppure uno spinotto ossidato...
illuminazione interna sarà na lampadina...
sulle fiat tutto ciò è normale routinevedremo che mi diranno quando la porto ...
Commenta
-
i fusibili non c'entrano in queste cose...anche perchè non ti funzionerebbero tutte le posizioni (compreso l'illuminazione interna) eventualmente.
per via dell'indicatore io guarderei il contatto del bulbo dell'acqua calda, ha un fastom...provi a vedere se è ossidato e lo masturbi un pò per vedere se ti fa il difetto
Commenta
-
quello che dici te è il termostato, quello che ti regola la temp dell'acqua.
il bulbo è il "dito" che sente a che temp è l'acqua per fartela visualizzare e basta anche una pozzanghera d'acqua che presa nel motore caldo faccia umidità e crei ossido nel contatto...
Commenta
-
con la diagnosi comunque ora ti dicono anche se hai fatto le scorregge in auto quindi il prob lo trovano e risolvono molto prima
Commenta
-
boys vado ufficialmente in ferie da questo istante!
ci sentiamo (e ci vediamo prima spero) a data da destinarsi
Commenta
Commenta