annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quindi giù altri $ .... e conta che a settembre vorrei fargli anche l'assetto ....:rolleyes:

Commenta

• che cazzzz è???? .....na golf

in officina da me (che è VW) ne ho viste na barca con rognette simili...attaccano la diagnosi e vedeno i prob. delle volte è solo uno che manda in mona altre cose....oppure è un concentrato di sfighe:rolleyes:
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• ba per via della temp può essere solo il bulbo dell'acqua oppure uno spinotto ossidato...
        illuminazione interna sarà na lampadina...

sulle fiat tutto ciò è normale routine
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          che cazzzz è???? .....na golf

in officina da me (che è VW) ne ho viste na barca con rognette simili...attaccano la diagnosi e vedeno i prob. delle volte è solo uno che manda in mona altre cose....oppure è un concentrato di sfighe:rolleyes:

a uno che ha una fiat gialla non rispondo neppure ...:rolleyes:

comunque ho provato a controllare i fusibili e sono ok .... bo...:rolleyes:

vedremo il prossimo mese .... prima spoilerino ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            ba per via della temp può essere solo il bulbo dell'acqua oppure uno spinotto ossidato...
            illuminazione interna sarà na lampadina...

sulle fiat tutto ciò è normale routine
            non può essere il bulbo ..... l'acqua resta sempre sui 90... ma ogni tanto va in mona e si spegne tornando a zero sebbene la macchina sia calda ...poi quando gli salta torna su ... se fosse il bulbo rotto avrei la temperatura alle stelle.... spinotto ossidato dopo un'anno e mezzo credo sia difficile ...:rolleyes: vedremo che mi diranno quando la porto ...

Commenta

• i fusibili non c'entrano in queste cose...anche perchè non ti funzionerebbero tutte le posizioni (compreso l'illuminazione interna) eventualmente.

per via dell'indicatore io guarderei il contatto del bulbo dell'acqua calda, ha un fastom...provi a vedere se è ossidato e lo masturbi un pò per vedere se ti fa il difetto
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• quello che dici te è il termostato, quello che ti regola la temp dell'acqua.
                il bulbo è il "dito" che sente a che temp è l'acqua per fartela visualizzare e basta anche una pozzanghera d'acqua che presa nel motore caldo faccia umidità e crei ossido nel contatto...
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• con la diagnosi comunque ora ti dicono anche se hai fatto le scorregge in auto quindi il prob lo trovano e risolvono molto prima
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• boys vado ufficialmente in ferie da questo istante!

ci sentiamo (e ci vediamo prima spero) a data da destinarsi
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• per la masturbata .... è meglio che la fai te ... sai io non sono molto pratico ...

Commenta

Sto operando...