annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero

ola lupozzo..........come va??ho sentito che volete andare a vedere velocità massima.....io l'ho visto 3 giorni fa alla mostra del cinema...nn è male....
    sono sicuro che mostrerà na marea di cazz@te che faranno solo male al tuning cmq sono curioso e lo voglio vedere...
    hai dato gli adesivi a Vincio?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

sono sicuro che mostrerà na marea di cazz@te che faranno solo male al tuning cmq sono curioso e lo voglio vedere...
      hai dato gli adesivi a Vincio?

sì in effetti mette il tuning sotto una cattiva luce.....fa sembrare che i ragazzi dell'obelisco corrano corse illegali continuamente.....peròcome storia nn è male.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

sì in effetti mette il tuning sotto una cattiva luce.....fa sembrare che i ragazzi dell'obelisco corrano corse illegali continuamente.....peròcome storia nn è male.....

cmq vado venerdì a milano.....e do gli adesivi a vincio....

Commenta

• ri ciao raga ... qualcuno sa se x caso il bebs è aperto oggi ....???

non vorrei mai fosse proprio oggi il giorno di chiusura ...

non mi va di farmi un bel po' di km x nulla ...
          mi è già toccato l'altra volta che sono arrivato li... ho visto la roba da comperare faccio x acquistarla e mi ritrovo senza portafoglio ... era a casa negli altri pantaloni .... ..:rolleyes:

e so boie ... x fortuna ho controllato prima di arrivare alla cassa e far figure di merd@ ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
            ri ciao raga ... qualcuno sa se x caso il bebs è aperto oggi ....???

non vorrei mai fosse proprio oggi il giorno di chiusura ...

non mi va di farmi un bel po' di km x nulla ...
            mi è già toccato l'altra volta che sono arrivato li... ho visto la roba da comperare faccio x acquistarla e mi ritrovo senza portafoglio ... era a casa negli altri pantaloni .... ..:rolleyes:

e so boie ... x fortuna ho controllato prima di arrivare alla cassa e far figure di merd@ ...

ola ola biru.....no,,,,mi pare che chiuda il lunedì....cmq prova adrae un colpo di tel.....

Commenta

• si si tranquillo biru il bep's chiude di lunedì quindi vai tranquy...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
                hola !
                auguri al gabberino anche da parte mia !

x zuly : leggendo il programma per domenica ho visto che le premiazioni sono alle 14:00....ho come il sospetto che a quell'ora finisca tutto......

ho appena finito di mettere i neon all'interno della point.....figata !
                speriamo di no... sarebbe una palla...

peccato che prima proprio non riesco a venire... avrei 2 invirti a pranzo... uno lo evito con un a scusa ma l'altro non posso...

in ogni caso ci vado a fare un salto... casomai ti chiamo e ci becchiamo la...
                208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                  si si tranquillo biru il bep's chiude di lunedì quindi vai tranquy...
                  bene allora presumo che stasera andrò a sputtanarmi un po' di euri ... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

bene allora presumo che stasera andrò a sputtanarmi un po' di euri ... :rolleyes:

sarebbe ora!!

Commenta

• cosa hai intenzione di prendere???
                      208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

Sto operando...
                      X