Ti piace come l'ho sostituita????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da mang
Commenta
-
-
Almeno non vi hanno rotto alla dogana... mi dispiace che ieri non sono potuto rimanere con voi... non capita molto spesso di riuscire a trovarvi da queste parti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L'esamo è andato splendidamente.... sono molto sodisfatto!!! Mi dispiace solo per Baronz...
Sabato dovrò tornare da solo....... forse neanche mio fratello potrà rimanere allungo....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da M@ky
Almeno non vi hanno rotto alla dogana... mi dispiace che ieri non sono potuto rimanere con voi... non capita molto spesso di riuscire a trovarvi da queste parti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L'esamo è andato splendidamente.... sono molto sodisfatto!!! Mi dispiace solo per Baronz...
Sabato dovrò tornare da solo....... forse neanche mio fratello potrà rimanere allungo....
Commenta
-
Commenta
-
Fa niente... forse che io e pugti verremo assieme
A Trieste ci vengo domani mattina penso verso le 8.... lo sapete dove si trova Techno gomme.... mi sembra si chiami così...
Commenta
Commenta