Per il momento monto molle novitec con ammo ritarati!!Quando deciderò di cambiare invece asseto regolabile novitec!!
Sono molto rigide,sono omologate per 5 anni mi sembra!!L'unico prob è che la novitec le produce solo per il gruppo fiat!!Cmq anche le kw sono molto buone!!In germania le usano sulle dtm!!
NN pensare che le strade che c sono dalle mie parti siano meglio che dalle tue!!Dove abito io siamo quasi a quota 900 m!!!!Nn so proprio cosa consigliarti!!Eibach bilsten sono la soluzione migliore!!MA anche eibach e koni gialli nn so male!!
Messaggio originariamente postato da eraldo Prova a chiedere a mpica che sulla sua monta le eibach e i koni gialli!!
Cè un amico di un mio amico (scusa il giro di parole) che hà una macchina identica alla mia e si è fatto un asetto koni gialli + HR, ha detto che è fenomenale..................
......però io preferirei i bilstain + eibach.......però non vorrei fare cazzate............inoltre Baronz e PuGti dicono che sono soldi buttati e che per loro è meglio un bel asetto artigianale....
Commenta