annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• c sono io fino a quando nn vengo spedito fuori!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andreaGT
      ciao ragazzi come va??
      tutto bene??

quand'e' che qualcuno fa degli adesivi x attaccare nel vetro laterale delle nostre car???
      Me lo sono fatto io artigianalmente con la scritta:

www.puntopower.com

Non poteva essere diversamente. Domani ve lo mostro con una foto, ma vi dico che è venuto praticamente a quello che aveva Dallavilla al Motorshow sulla sua Punto Rally!
      Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

• x gli adesivi...

Che vetro laterale.......AVERLO.....io ho un bel oblò..... ...cmq ora che vado in ferie cerco un bel carattere e vado vedere a quanto li fanno, poi posto sul forummone le proposte e scegliamo il + bello......ovviamente tutto questo con l'aiuto del capo del thread, il comandante colui che ha imbracciato la bandiera triveneta è ha portato tutti i triveneti a questo risultato............ ..........chi ha capito capisca....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da eraldo
          Ciao punto power!!Come va??Ai letto la mia e-mail??Mio figlio si vorebbe comprare la ps2 con i soldi che a preso quest'estate lavorando!!Prima di dargli il nulla osta vorrei sapere quanto costa ma soprattutto quanto costa gt3 e wrc!!! Grazie
          Che fai Eraldo? Dai il nullaosta a tuo figlio come le case costruttrici per i cerchi di dimensioni superiori?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da puntopower

Che fai Eraldo? Dai il nullaosta a tuo figlio come le case costruttrici per i cerchi di dimensioni superiori?
            No no ....... farà come i classici padri, prendono la PS2 per il figlio e così ci giocano loro..... .....

Commenta

• hello boys, sto facendo i salti di gioia....2 post a bun fine consecutivamente...

Ieri ho parlato per cel con Gabber...e oggi con Baronz....asciamo perdere le parole precise ma anche loro erano un pò delusi dal forum
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Diego allora ti faccio gli auguri.....per natale e capodanno.....non si sà mai.....

Baronz che fine ha fatto???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
                  x gli adesivi...
                  ..........chi ha capito capisca....
                  Beh, io non ho capito. Chi è il capo dei Triveneti, visto che tu nonostante gli ormai 12.000 post, non lo sei? Chi porta il bandierone?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

No no ....... farà come i classici padri, prendono la PS2 per il figlio e così ci giocano loro..... .....
                    Si, infatti ha già detto che gli regala GT3, così poi ha il diritto di pretesa, quando vuole giocarci.
                    Ah, ve lo dice uno che la PS2 ce l'ha da 9 giorni e GT3 me lo devono dare a ore...

Commenta

• dai dai chi è il capo??...

Baronz è un pò adirato dal fatto che non riesce a connettersi...per il resto devo mandargi un cd su come revisionare il motore della Car...davvero bellino

Anche lui mi ha detto "per gli auguri ci sentiamo per cel....così almeno siamo sicuri di farceli"
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...