Messaggio originariamente postato da diegoevo
Hai sentito homen ieri sera?
"da un sondaggio risulta che il pianeta sarŕ popolato da sole donne...ci ritroveremo come in un film di fantascenza....IL PIANETA DELLE SCIMMIE"
Ciao giovani
mmmm.....di ieri sera devo dire che era interessante anche quel pseudo-ballo della hunzicker
.......se ricorod bene omen aveva anche detto "mi dispiace per quelli che si sono sposati per il colpo di fulmine ma sono contento per quelli che non l'hanno fatto per un lampo di genio"
Provate stŕ url......http://actor.loquendo.com/actordemo/default.asp
č un applicazione che vi salva un file wav nell'HDD con la frase che scrivete.....a chi piacesse fare scherzi telefonici potrebbe essere molto utile .......oppure provate su www.myvoice.it
Messaggio originariamente postato da diegoevo UFF devo cercare un giunto omocinetico della car....finora ho trovato siti di trattori agricoli (va bhe che č il campo dov'č maggiormente impiegato..)
niente di che...č consumato perchč probabilmente era rimasto senza grasso e quando mi hanno cambiato le cuffie era troppo tardi...Siccome con l'assetto si sfasa la convergenza e campanatura, colgo l'occasione di cambaire anche quello cosě poi vado dal gommista una volta sola
Commenta