annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    Dragon è stato baronz a dirmelo a me...infatti ieri ne parlavamo al cel ed è per questo che sono curioso di prendere la rivista...non per i 17 al momento ma per verificare l'autenticità della cosa
    tse.. si compra solo la rivista perchè pensa che mi sia inventato na bufala mondiale...

no perchè gli interessa monatre anche alui i 17'' con un bel nulla osta senza dfover andare a bologna e spendere una milionata...

a pallonaro...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

vai sul sito della tecno 2 li trovi tutte le info... cmq per lanostra costano 360.000 lire il conto in euro ve lo fate voi.. kit completo davanti e dietro....

mmmm nei 200 euri erano compresi anche quelli sugli ammo...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Povero Lupetto mio
        Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• non lo so non mi intendo della tua cmq se ti ha detto così sarà verò .. è un pò inaffidabilie sugli orari .. ma per quanto riguarda pezzi e altro è bravo....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Baronz ma non capisco il catalogo...il tuo spacciatore mi diceva che per la mia ci sono: davanti dietro sulle barre + sui 4 ammo invece li sono indicati solo quelli sulle barre....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

ti hanno cagato in molti è ....
              SIGH...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                Povero Lupetto mio
                ecco come prendersela nel culo.. noi lo bastoniamo e lui invece so trova con le cure amorose delle crocerossina aBBusiva dalle mani fatate....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
                  non lo so non mi intendo della tua cmq se ti ha detto così sarà verò .. è un pò inaffidabilie sugli orari .. ma per quanto riguarda pezzi e altro è bravo....
                  sinceramente il prezzo esatto non me lo ricordo.........era su quella cifra li (mi sembra)

Commenta

• Uhm che dite, me metto la firmetta Donna Abbsusivamente lappiù abbusiva de tutto er triveneto? Sò io, sò io... che faccio? Entro nel clan? Mi volete ???
                    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
                      Baronz ma non capisco il catalogo...il tuo spacciatore mi diceva che per la mia ci sono: davanti dietro sulle barre + sui 4 ammo invece li sono indicati solo quelli sulle barre....
                      ilò catalogo in questione è queloo del 2000 mi sembra sia scritto nella prima pagina in alto .. probabilmente è stato aggiornato...
                      dato che la tua è una vettura cmq più recente della mia.. perr me va bene anche quello del 1995......
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                      X