Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
PER Fabio x
Si i tappeti che ho su di solito sono del Beep's ma per la domenica o.....dai diciamocelo pure, per fare il figo e gasato in giro metterò quelli che ho postato prima!!
Subaquea?? Sono appasionato alla grande!!!
Ciao a tutti,
Mang mi ha segnalato questa tread.. ed eccomi qui!!!
Sono Guido da Gorizia (n.b. fino ad 1 minuto fà era ancora in Italia e non è in Slovenia o in Jugoslavia.. come molti pensano --->>> io vado fiero della mia italianità) e sono il felice possessore di una Punto GT (3a versione del 1997) e relativo sito web --->>> www.adriatic.itgo.com oppure http://digilamder.iol.it/adriatic
in effetti nel triveneto ne girano di macchine + o - carrozzate... in Friuli ce ne sono parecchie forse sono tutti un po' timidi!!! oppure internet non è ancora passato da quelle parti... chissà cmq pochi ma buoni si dice...
cmq se avete in mente di organizzare qualcosa tipo un raduno anche solo una "maganata" fatemi sapere sono sempre disponibile!!!!!
Ciao alla prossima Guido GT
Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...
ciao alla new entry e a tutti gli altri. Ho appena letto gli ultimi post: meno male ke sabato e domenica c è poca gente collegata altrimenti facevo notte........Adesso esco c sentiamo dopo, spero di trovare qualcuno. Ciao
Io sono do Pordenone. putroppo da quel che ho visto non c'è nessuno di quì con un'Honda nel cuore, ma mi fà piacere vedere che siamo parecchi del Forum E
Commenta