annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno ierie è stato a Torri di Quartesolo (VI) a veder il rally regolarita citta Palladio?
    ci son passato x caso non lo sapevo senno vi avvertivo.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Accidenti, averlo saputo sarei venuto sicuramente a vederlo. Peccato sarà per la prossima.

Commenta

• cacchio,neanch'io lo sapevo!!

Commenta

• Hehe, se lo sapevo andavo eccome, tanto sono a 15 minuti di strada da Torri.

Commenta

• PER Fabio x
            Si i tappeti che ho su di solito sono del Beep's ma per la domenica o.....dai diciamocelo pure, per fare il figo e gasato in giro metterò quelli che ho postato prima!!
            Subaquea?? Sono appasionato alla grande!!!
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• New Entry!!!

Ciao a tutti,
              Mang mi ha segnalato questa tread.. ed eccomi qui!!!

Sono Guido da Gorizia (n.b. fino ad 1 minuto fà era ancora in Italia e non è in Slovenia o in Jugoslavia.. come molti pensano --->>> io vado fiero della mia italianità) e sono il felice possessore di una Punto GT (3a versione del 1997) e relativo sito web --->>> www.adriatic.itgo.com oppure http://digilamder.iol.it/adriatic

in effetti nel triveneto ne girano di macchine + o - carrozzate... in Friuli ce ne sono parecchie forse sono tutti un po' timidi!!! oppure internet non è ancora passato da quelle parti... chissà cmq pochi ma buoni si dice...

cmq se avete in mente di organizzare qualcosa tipo un raduno anche solo una "maganata" fatemi sapere sono sempre disponibile!!!!!

Ciao alla prossima Guido GT
              Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Adria.Tuning > il mio sito web personale

Sono inoltre il webmaster (parola grossa) del Ford Puma Club Italia

ioGUIDOlaGT a Gorizia - EastItaly

Commenta

• ciao alla new entry e a tutti gli altri. Ho appena letto gli ultimi post: meno male ke sabato e domenica c è poca gente collegata altrimenti facevo notte........Adesso esco c sentiamo dopo, spero di trovare qualcuno. Ciao
                La mia civic
                La mia moto by honda

Commenta

• hei ciao,

bello questo post, era ora, non l'avevo visto.

Io sono do Pordenone. putroppo da quel che ho visto non c'è nessuno di quì con un'Honda nel cuore, ma mi fà piacere vedere che siamo parecchi del Forum E
                  HONDA Integra Type R >02963<
                  White Championship

Commenta

• Buon giorno a tutti e un caloroso benvenuto alle NEW ENTRY!!!

Buon LUNEDì a TUTTI!!!!!
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Ma oggi non c'è proprio nessuno!!!!!! Diego dove sei..................................... LAVORI ?!?!?!?!?!?
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...
                      X