Un amico da VR mi ha mostrato le foto che andava sullo Snowboard nelle nevi canadesi. Prendeva l'elicrudero (elicottero) e poi saltava giù. Delle bellissime foto, ha speso un cifrone ma ne è valsa la pena.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Io non sono ancora a quei livelli, mi piace lo snowbord da pista quello con i scarponi hard (duri) e lanciarmi giù facendo le curve con la mano a terra (magari) decollando ad ogni dosso!
Tu scii o surfi????
Commenta
-
Una volta sciavo...poi prob con rotula al ginocchio ho lasciato perdere. Ora la cosa mi blocca psicologicamente, vorrei provare lo snow anche se quando si cade si batte proprio li però mi ispira una cifra!! Una volta andavo via in Skate e quindi un pochino ci assomiglia....devo provare. Lo dico sempre ma poi non lo faccio mai visto che sarei da solo in questa avventura, tutti i miei amici preferiscono gli sci
Commenta
-
Magari ci si prende quest'inverno a piancavallo e ti diamo due dritte, normalmente vado in montagna con mang!
Comunque non è proprio come lo skate, è un pensiero comune e sbagliato
Commenta
-
Me lo diceva anche il mio amico, anzi se lo consideri come uno skate.....brrrrr lasciamo perdere. Ho visto gente che stampava la faccia per terra ad una velocità impressionante.
Commenta
-
Vado a casa, per oggi ho finito. Stasera finisco la lista dei lavori per Mang altrimenti mi impala....lo devo fare visto che ha messo le foto della mia macchina su suo sito.
Commenta
-
Ok, bye bye anch'io fra un pò me ne vado!!!
Commenta
-
Commenta