Il 15 ci sono i fuochi a Jesolo ma č un macello ogni anno...poi il giovedi lavoro e quindi vuol dire ritornare a casa alle 4...non so se ci vado quest'anno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Io ho rischiato di lavorare il 16, ma per fortuna sia il 16 che il 17 sono in FERIEEEE!!!!!
Comunque se lavoravo, mi portavo dietro il cambio per l'ufficio, e verso le 8.00 del mattino abbandonavo la festa in spiaggia e andavo direttamente in ufficio a lavorare senza dormire!!!!
Intanto il capo ufficio non c'č, e i miei colleghi li avevo giŕ avvertiti che se venivo ero postume di una nottata paurosa!!!
Commenta
-
Un bel after e via.....quello che mi rompe č la coda che ci sarŕ per tornare a casa....per il parcheggio....per andare in spiaggia.....coda da per tutto!!! A me rompe una cifra fare le code...
Vado a sbrigare una cosuccia
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
Un bel after e via.....quello che mi rompe č la coda che ci sarŕ per tornare a casa....per il parcheggio....per andare in spiaggia.....coda da per tutto!!! A me rompe una cifra fare le code...
Vado a sbrigare una cosuccia
Vai alla motorizzazione, ti prendi un tesserino con scritto sopra "A B" vai da tuo zio ti prendi una cosa con due OO e alla fine risolvi il problema di code e posteggio!!!!!
Commenta
-
Commenta
-
......ma non hai @@ per salirci!!!!!
Commenta
-
Hai capito....non per la paura della cavalleria ma č come una reliquia....tipo io con la macchina hai presente???
Commenta
-
Capisco!!!!!!
Comunque non sei il solo, penso che sia cosě per il 99% delle persone del forum!!!!! Io compreso!!!!
Commenta
-
Ti stavo giusto chiamando per fare una scherzetto a uno in una chat... era troppo forte.
Commenta
-
Commenta
Commenta