Messaggio originariamente postato da trap-zx9r lupo,togli la moto dai tuoi dati......... VISTO CHE L'HAI VENDUTA!
Posso mettere ste foto?
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Messaggio originariamente postato da trap-zx9r credo di dire una cosa che siamo tutti d'accordo preferiamo le femmine!!!!!!!
auhauahuhauhauhauhuah si be anke io......
ma quello in foto sono io!!!
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
si ok ma riesci a fare sfumato la foto con lo fondo nero della skritta aBBusivi triveneti?
Commenta