Messaggio originariamente postato da Ripperz
azz!ma è la fidanzata di qualcuno?!?!?
azz!ma è la fidanzata di qualcuno?!?!?

mettiamo qulc di carino va...
Marta è una bambina di 9 anni che, purtroppo, è cieca dalla nascita. Vive in una famiglia povera, il padre è morto sul lavoro e la
madre fa l'operaia in fabbrica (quindi stipendio mooolto basso), per cui la povera Marta passa le sue giornate giocando con gli
amichetti a mosca cieca (in cui se la cava abbastanza bene) oppure a nascondino (dove ovviamente sta sotto per tre ore di fila), e
se piove il massimo che può fare sono le parole crociate in braille.
Un bel giorno la mamma, tornando a casa da lavoro, va da Marta e le dice: "Marta, Marta, stasera tornando a casa sono passata
in farmacia, e il farmacista mi ha dato una pomata miracolosa, che io stasera te la spalmo sugli occhietti e domattina, quando ti
sveglierai, ci vedrai, vedrai il sole, gli uccellini, i fiori e le farfalle, potrai andare fuori a giocare coi tuoi amici e vedrai il viso della tua
mamma". "Che bello, che bello" risponde Marta, che ovviamente è tutta eccitata dall'idea che domani mattina sarà in grado di
vedere... Così la sera Marta va a letto, arriva la mamma che amorevolmente chiude le finestre, le rimbocca le coperte, le spalma la
pomatina miracolosa sugli occhietti e le dà il bacino della buonanotte. Marta ovviamente si addormenta tardissimo perché è tutta
eccitata, e così la mattina arriva la mamma a svegliarla, aprendo le finestre e dandole un bacino sulla fronte. "Allora Marta" dice la
mamma, "sei pronta?" "Sì, sì, mamma!" "Adesso io ti toglierò la pomata dagli occhi" continua la mamma, "ma quando gli aprirai
resterai sicuramente abbagliata, perché non sei abituata alla luce... però non aver paura, vedrai che dopo qualche attimo potrai
vedere la tua mamma, e potrai andare fuori a giocare a palla coi tuoi amici, e poi oggi è una giornata bellissima e vedrai anche il
sole". La mamma di Marta le pulisce gli occhi, e Marta è sempre più eccitata, ha quasi paura di aprire gli occhi, alla fine si decide e
apre gli occhietti, resta un po' abbagliata, e dopo qualche secondo dice "Mamma, mamma... lo so che all'inizio resterò un po'
abbagliata... però sono passati dieci secondi e io non ci vedo un ca22o..." "PESCE D'APRILEEE!!!"
Viva la mamma...
Commenta